Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Raga, il monitor che ha si può amncora utilizzare certo, ma ricordiamoci che comunque avendo solo l'uscita vga andrà in analogico, non in digitale.

 

Per qunato riguarda sfruttare una 970 anche un 144hz è sprecato, per sfruttare monitor del genere servirebbe uno sli di 970, quindi in conclusione, un monitor sui 150€ , full hd 60hz va più che bene, altrimenti si tiene il suo ed in futuro lo cambierà con qualcosa di migliore :)

Ma infatti io parlavo di dvi non di vga, come detto da te il vga è sconsigliato da usare oramai, però mi sorge il dubbio:

Ti manca so entrata hdmi o anche dvi? Cioè hai solo l'entrata vga?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Il suo monitor LG W2243S ha solo l'attacco VGA, come dicevo nel precedente post appunto

Allora il discorso è diverso se c'è solo la vga, non diciamo che fa pena ai poveri e che non puoi giocarci, ma non è il massimo

Puoi spingere l'auto a mano ma è più comodo metterla in moto ;)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao, grazie mille per l'aiuto :)
Quindi potete consigliarmi un monitor sui 150 euro? L'asus che mi ha consigliato Ma anche boh va bene?
Poi volevo chiedervi questa cosa, la gigabyte gtx 970 g1 è lunga 312mm, meglio lo spec 03 o l'ostrog, perché mi piacciono molto tutti e due i case ma non so quale sia più spazioso perché nelle specifiche dello spec 03 viene indicato che ha spazio per una gpu da 420mm e invece quelle dell'ostrog arriva fino a 413 mm se non sbaglio.

Inviato

Ciao, grazie mille.

Ho finito la configurazione, ho anche aggiunto un dissipatore, secondo te ci entra nel case?

Ecco qui tutti i componenti: http://i.imgur.com/amyPAag.png

 

Personalmente, ma ci sono idee diverse io il dissipatore lo lascerei al negozio per ora, la cpu intel non scalda tanto, ovvio dopende dall uso che ne fai ,ma giocando io non ho nessun problema. Io penso che convenga prima ventilare bene il case e poi se serve prendersi un dissipatore, ma ti dico è come la penso io.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...