Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

overclock AMD FX 6300


r3con

Post Raccomandati

Ciao a tutti

 

Premetto che non me ne intendo molto ma avevo intenzione di farmi un computer per giocare.

Non ho un budget alto cosi ho scelto di prendere un FX 6300 e farci l overclock. Pensavo di cambiarci dissipatore e di metterci la pasta termica ma non sono sicuro di quale scheda madre scegliere. sono indeciso sulla gygabite 990fx ud3 (http: //www.amazon.it/gp/aw/d/B00545BZOG/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A54TFDLZ6 0YJE)

Ma ho letto che ci sono varie versioni( quella che ho visto sembra la rev 4) e che bisognare aggiornare il BIOS per usare un fx ma non ho idea di come si faccia e non vorrei fare casini.

Riuscite a consigliarmi una scheda adatta per l OC che costi al massimo 110-120€.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...