Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Gioco, edito video e foto( per i video uso sony vegas pro 12), lavoro( uso excell per la magiort parte del tempo), quindi boh secondo te la stresso troppo? a parte che ho visto cheil case che mi hanno messo e il dissipatore aftermarket dovrebbero reggerebene una scheda amd. 

Unisciti Ora
  • Risposte 33
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Gioco, edito video e foto( per i video uso sony vegas pro 12), lavoro( uso excell per la magiort parte del tempo), quindi boh secondo te la stresso troppo? a parte che ho visto cheil case che mi hanno messo e il dissipatore aftermarket dovrebbero reggerebene una scheda amd. 

Con quella configurazione riesci a fare tutte queste cose tranquillamente, unica domanda, ma editing lo fai a livello amatoriale immagino, perchè nella richiesta di configurazione si parlava di un pc da gaming, non anche da editing :)

 

Il case è ottimo, sia come materiali costruttivi che come areazione.

Il dissipatore è quello in stock, non ti ho messo quello aftermarket, è una configurazione non da overclock :)

Inviato

Io ti consiglio di mettere la scheda madre consigliata da Chinaski, non avresti grosse differenze, il resto va bene.

P.s: magari guarda se mettendo un i5 4460 + un XFX 550W riesci a far entrare una GTX 970 :)

 

Ahah, ho paura a mettere un i5 4460 perchè ho paira che tra qualce anno sia un po' troppo invecchiato.

Comunqe allora da come dici te dovrei togliere xfx da 650 e mettere quello da 550? Poi cambiare il 4590 con il 4460? MA quale gtx 970 è la migliore?

Inviato

Visto che stai risparmiando parecchio non dovendo più comprare il monitor potresti fare così:

 

CPU: i5 4590 o i5 4460

VGA: http://www.amazon.it/dp/B00NPRH4B8/ref=asc_df_B00NPRH4B825993932?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00NPRH4B8

Alimentatore: Per una gtx 970 va benissimo un xfx 550W, oppure questo, sempre da amazon, tanto lo assembli tu il pc se non ricordo male :)


Ps) Da #### la gugabyte gtx 970 g1 comunque c'è ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...