Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Raccoon89

PC da gaming 1000

Post Raccomandati

Ciao a tutti vorrei avere alcuni consigli per un PC da gaming sui 1000 euro con monitor incluso( no overclock).

Avrei anche una certa urgenza visto che il mio è ormai quasi fritto... e mi servirebbe anche una scheda wi fi decente giocando soprattutto on line.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei avere alcuni consigli per un PC da gaming sui 1000 euro con monitor incluso( no overclock).

Avrei anche una certa urgenza visto che il mio è ormai quasi fritto... e mi servirebbe anche una scheda wi fi decente giocando soprattutto on line.

Benvenuto nel Forum.

Oltre all'assenza di overclock, alla pennetta wifi e al monitor incluso, l'assemblaggio ci pensi tu? S.O. incluso? spedizione inclusa o esclusa?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Benvenuto nel Forum.

Oltre all'assenza di overclock, alla pennetta wifi e al monitor incluso, l'assemblaggio ci pensi tu? S.O. incluso? spedizione inclusa o esclusa?

assemblaggio e s.o ci penso io, la spedizione saranno 30 euro massimo diciamo esclusa XD

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Potresti fare così:

33e0fo3.png

Se viene troppo dimmi che facciamo una modifica ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Grazie, un'latra cosa non è che una scheda grafica amd surriscalda troppo? Io solitamente tengo il pc acceso quasi tutto il giorno tra studio gaming e lavoro...

La r9 290 che ti ho messo ha una dissipazione ottima, ed a meno che tu non giochi 10 ore di fila rimarrà sempre abbastanza fresca :)

A prescindere da questo, le uniche differenze tra amd e nvidia stanno piùcchealtro nei consumi, la prima è un po più esosa di energia, ma tutto qua :)

Per i driver invece la questione è che entrambe le case produttrici hanno i loro problemi, ci sono giochi che girano meglio su amd altri che girano meglio su nvidia, sfatiamo questa leggenda metropolitana che una sia meglio dell'altra, sono entrambe ottime aziende :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Gioco, edito video e foto( per i video uso sony vegas pro 12), lavoro( uso excell per la magiort parte del tempo), quindi boh secondo te la stresso troppo? a parte che ho visto cheil case che mi hanno messo e il dissipatore aftermarket dovrebbero reggerebene una scheda amd. 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti