Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Allora a Luglio si rifarà la configurazione, qua chiudo.

Giusto per chiarire (in modo molto generico) un paio di cose, se il monitor ha un refresh 60hz mi spiegate dove vedete i 120fps?? :blink:

Se è 60hz rimane cappato a 60fps.

Raga, lo dissi diverso tempo fa, informatevi prima di dire fesserie, io al momento sono parecchio impegnato, appena possibile torno e sistemiamo un pochino la situazione perchè dando uno sguardo veloce ( in tutti i thread, non solo in questo) sto notando parecchie cose che non vanno bene.

Io sono contento che partecipiate ed aiutate, ma I consigli si danno quando si hanno le certezze di cio che si dice e le configurazioni si fanno quando se si è capaci, considerando le richieste dell'utente, valutando tutte le possibilità e facendo soprattutto le domande prima di esporre i propri commenti.

Non è una gara, non vince nessuno qua, tantomeno chi per primo fa una configurazione, quindi datevi una regolata e cercate di AIUTARE, non di creare disordine, grazie :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...