Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e so che siete molto informati.

Mi servirebbe un parere su questa configurazione oppure una configurazione nuova

CPU: Intel Core i5 4690 3.5 GHz

Scheda Madre: MSI H97 PC MATE

RAM: Corsair Vengeance 1600 MHz 8GB (2x4GB)

GPU: Sapphire VaporX R9 280X

HDD: WD Caviar Blue 500 GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3

Alimentatore: Corsair CX600

Case:Zalman z11 mid-tower

Quale sito mi consigliate per gli acquisti?

GRAZIE

Anzi no,il case consigliatemelo voi

qualcosa tamarra con tanti led e la finestra laterale xD

Unisciti Ora
  • Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Allora la configurazione non è male ma ha bisogno di alcuni cambiamenti come:

1. Hard disk da un 1TB (il minimo al giorno d'oggi) te ne consiglio uno io - Western digital caviar blue

2. Come alimentatore metti un XFX650

3. Se vuoi un case tamarro ti consiglio l'enermax ostrog versione bianco che è molto performante e tamarro :)

4. Come sito ti consiglio ###### se monti tu il pc in caso contrario ####

5. Se hai dei soldi in più ti consiglio di mettere una r9 290 che la 280x e un po sprecata con quella CPU comunque se non hai altri soldi cosi va bene :)

6. Se quel tipo di ram non sono Low Profile ti consiglio di cambiarle appunto con un tipo LP in modo che in futuro tu possa montare un dissipatore aftermarket

P.S: Se vuoi avere un case tamarro basta montarci sopra delle ventole buone con i led ed il gioco è fatto :)

Inviato

Allora la configurazione non è male ma ha bisogno di alcuni cambiamenti come:

1. Hard disk da un 1TB (il minimo al giorno d'oggi) te ne consiglio uno io - Western digital caviar blue

2. Come alimentatore metti un XFX650

3. Se vuoi un case tamarro ti consiglio l'enermax ostrog versione bianco che è molto performante e tamarro :) 

4. Come sito ti consiglio ###### se monti tu il pc in caso contrario ####

5. Se hai dei soldi in più ti consiglio di mettere una r9 290 che la 280x e un po sprecata con quella CPU comunque se non hai altri soldi cosi va bene :)

6. Se quel tipo di ram non sono Low Profile ti consiglio di cambiarle appunto con un tipo LP in modo che in futuro tu possa montare un dissipatore aftermarket

E con i cambiamenti tuoi quanto verrebbe a costare tutto?

Inviato

L'enermax ostrog non è disponibile in versione bianca, la scheda video va benissimo quella il masterizzatore bastera rimuoverlo e poi mettere al posto di un 4590 un 4690 e il gioco è fatto tutto il resto va benissimo :)

Se proprio vuoi un case il versione bianca sostituisco l'ostrog con uno salman z3 plus bianco adesso ti faccio arrivare configurazione completa :)

Ecco a te la nuova configurazione 

http://i62.tinypic.com/s2ees1.png

Inviato

aspetta cerco qualcos'altro e ti chiedo se va bene                                                                                                                                  da che sito acquisto i componenti?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...