Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e so che siete molto informati.

Mi servirebbe un parere su questa configurazione oppure una configurazione nuova

 

 

CPU: Intel Core i5 4690 3.5 GHz

Scheda Madre: MSI H97 PC MATE

RAM: Corsair Vengeance 1600 MHz 8GB (2x4GB)

GPU: Sapphire VaporX R9 280X

HDD: WD Caviar Blue 500 GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3

Alimentatore: Corsair CX600

Case:Zalman z11 mid-tower

 

Quale sito mi consigliate per gli acquisti?

 

 

GRAZIE

Anzi no,il case consigliatemelo voi

 

qualcosa tamarra con tanti led e la finestra laterale xD

Unisciti Ora
  • Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Allora la configurazione non è male ma ha bisogno di alcuni cambiamenti come:

 

1. Hard disk da un 1TB (il minimo al giorno d'oggi) te ne consiglio uno io - Western digital caviar blue

2. Come alimentatore metti un XFX650

3. Se vuoi un case tamarro ti consiglio l'enermax ostrog versione bianco che è molto performante e tamarro :)

4. Come sito ti consiglio ###### se monti tu il pc in caso contrario ####

5. Se hai dei soldi in più ti consiglio di mettere una r9 290 che la 280x e un po sprecata con quella CPU comunque se non hai altri soldi cosi va bene :)

6. Se quel tipo di ram non sono Low Profile ti consiglio di cambiarle appunto con un tipo LP in modo che in futuro tu possa montare un dissipatore aftermarket

 

P.S: Se vuoi avere un case tamarro basta montarci sopra delle ventole buone con i led ed il gioco è fatto :)

Inviato

Allora la configurazione non è male ma ha bisogno di alcuni cambiamenti come:

 

1. Hard disk da un 1TB (il minimo al giorno d'oggi) te ne consiglio uno io - Western digital caviar blue

2. Come alimentatore metti un XFX650

3. Se vuoi un case tamarro ti consiglio l'enermax ostrog versione bianco che è molto performante e tamarro :) 

4. Come sito ti consiglio ###### se monti tu il pc in caso contrario ####

5. Se hai dei soldi in più ti consiglio di mettere una r9 290 che la 280x e un po sprecata con quella CPU comunque se non hai altri soldi cosi va bene :)

6. Se quel tipo di ram non sono Low Profile ti consiglio di cambiarle appunto con un tipo LP in modo che in futuro tu possa montare un dissipatore aftermarket

E con i cambiamenti tuoi quanto verrebbe a costare tutto?

Inviato

L'enermax ostrog non è disponibile in versione bianca, la scheda video va benissimo quella il masterizzatore bastera rimuoverlo e poi mettere al posto di un 4590 un 4690 e il gioco è fatto tutto il resto va benissimo :)

 

Se proprio vuoi un case il versione bianca sostituisco l'ostrog con uno salman z3 plus bianco adesso ti faccio arrivare configurazione completa :)

 

Ecco a te la nuova configurazione 

 

http://i62.tinypic.com/s2ees1.png

Inviato

aspetta cerco qualcos'altro e ti chiedo se va bene                                                                                                                                  da che sito acquisto i componenti?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...