Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Upgrade del mio pc + installazioine dissipatore


quartoz
 Condividi

Post Raccomandati

Ok grazie si scusami ho sbagliato a scrivere nel post :) ma se prendo ho visto con 20-30 in piu c'è la 280 che ha 3gb vale la pena? :) comunque vuoi che posto le temperature che ho preso hwmonitor?

Beh se puoi spenderli prendi pure la 280, ne vale la pena eccome :)

 

Si, posta le temperature sia con hwmonitor che con core temp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Beh se puoi spenderli prendi pure la 280, ne vale la pena eccome :)

 

Si, posta le temperature sia con hwmonitor che con core temp

ieri dopo 1 ora e mezza quasi 2 di game ho avuto queste temperature :)

 

vo4rcw.png

 

29pqdsk.png

 

mi sembra che la cpu si sia stabilizzata sui 45 gradi che non credo sia alta ma su hw monitor ho quella temperatura elencata nella scheda madre di 96 gradi che non mi piace proprio mentre la gpu è sempre sui 75 gradi...dimmi tu come sono i valori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano ottime temperature, quindi stai tranquillo ;)

 

Lascia perdere quel 96°, nella scheda madre risulta ( oltre ad essere quella la temperatura massima rilevata e non la costante) sempre più alta la tempoeratura della cpu, tu devi guardare il package della cpu stessa come riferimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrano ottime temperature, quindi stai tranquillo ;)

 

Lascia perdere quel 96°, nella scheda madre risulta ( oltre ad essere quella la temperatura massima rilevata e non la costante) sempre più alta la tempoeratura della cpu, tu devi guardare il package della cpu stessa come riferimento ;)

ok grazie :) ora allora procederò a comprarmi una vga migliore e poi dovrei essere a posto per un pò spero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema penso con la scheda video...mi è successo già che aprendo core temp andava in contrasto con i driver della video e mi bloccava tutto il sistema ed ero costretto a fare un arresto forzato...adesso mi è ricapitato mentre navigavo e si è bloccato e ancora arresta forzato...sempre dopo una sessione di gaming di 2 ore...stamattina invece mi è successo in gaming che si bloccava e poi si sbloccava magari dopo 1-2 minuti...cosa potrei fare?? è un problema della video?? temperature troppo alte?? oppure devo provare a reinstallare i driver??

Link al commento
Condividi su altri siti

Disinstalla i driver con driver uninstaller, scarica e installa i driver aggiornati per il tuo modello di vga.

Aggiorna windows se necessario

Fai anche una bella scansione antivirus e antimalware in modalità provvisoria

Allora Windows lo tengo sempre aggiornato...ho fatto una scansione virus e malware proprio 2-3 giorni fa perché su queste cose sono un po maniaco e almeno 1 a settimana le faccio sempre e i driver avevo già installato gli ultimi per la mia vga...posso provare a fare tutto quello che hai scritto nn mi costa niente ma è necessario oppure siccome ho già fatto tutto non devo ripeterlo? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

quale dei 2?? l ssd dove ho solo sistema operativo e qualche programma l ho formattato e eseguito un installazione pulita di windows 8.1 2 settimane fa :) mentre l'altro hdd dove ho su tutti quanti i file e dove ho installato i giochi non so ma penso parecchio tempo forse anni ahahah sto aspettando di finire un gioco per poi montare il WD caviar blue che ce l'ho li da montare ma perderei i i dati e i salvataggi di steam quindi finisco il gioco e poi monto quello nuovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Collegamento ventola dissipatore liquido

      ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.

      in Raffreddamento

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento

    • Un processore "da gaming" sotto i 400€?

      Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Scheda video gtx 1650 e processore i 3

      Salve possibile che la scheda video gtx 1650 ventus non regga il processore i3 decima generazione? Sta sempre al 100% e va a scatti ho una scheda madre B460m 

      in Schede Video

    • scheda madre atx da gaming per un processore intel 11 gen

      ciao a tutti con un budget di 100-120 euro che scheda madre posso prendermi? mi serve una che regga un i7-11700k se fosse possibile un asus cosi da poter usare il controller delle ventole della corsair come dimensione ero sul ATX  avete qualche consiglio?

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...