Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora ad ottobre/dicembre o quando sarà il momento effettivo dell'acquisto si fa la configurazione :)

 

Come ti faceva notare mab ora è inutile farla, stiamo parlando di un acquisto tra probabili 3 mesi o forse anche di più e di sicuro prezzi e componenti saranno cambiati, ergo farti una configurazione ora e poi doverla rifare fra tot mesi non ha senso :)

Unisciti Ora
Inviato

Ok grazie Chinaski ovviamente essendo totalmente noob di computer pensavo che si dovesse fare prima in modo da avere le idee chiare comunque grazie mille per le attenzioni siete dei grandi ci becchiamo ad Ottobre.

Si ok, ma non è che sono ad ottobre sparisci dal forum? Guarda che ti bruciamo sul rogo come per le streghe se sparisci e riappari solo per farti il pc!!

 

Scherzo ovviamnete ( non tanto) , però se rimani attivo ci fa un grande piacere, tinei vivo il forum e ti aggiorni su tantew cose, soprattutto su componenti che probabile andrai ad installare sul tuo futuro pc, quindi dai, rimani in contatto, scrivi, chiedi e commenta le tue opinioni anche :)

  • 2 mesi più tardi ...
Inviato

Ciao a tutti ragazzi,finalmente ho messo da parte un pò di grana,e posso confermare che il budget di aggira a 520-530 euro per il computer,spedizione e assemblaggio.Grazie a questo forum ho imparato molto sui pc e quindi ho potuto fare la seguente config.

 

2lxdst5.jpg

 

In caso prendessi questa config,quanti anni durerebbe?Mi conviene fare una config. amd oppure una intel senza vga per poi metterla dopo o aspettare fino a gennaio per poter mettere una r7 370 direttamente(anche se non ne sono sicuro di poter risparmiare per la vga)?Grazie in anticipo ;)

Inviato

Ottima config e anche equilibrata ;) , ottima per giocare per un bel di anni a ottimi livelli in full hd ^^ (dovrai solo smanettare un po con gli uber filtri nei giochi più pesanti ovviamente ma i dettagli saranno sempre davvero ottimi)

 

Naaaa compra tutto ora e divertiti per anni e tanti saluti poi fra qualche anno cambi solo la scheda video magari e tanti saluti ^^

 

La config intel senza vga è un' idea valida eh (da prendere un i5 skylake magari) ma sia chiaro tutto dipende da te , se poi non riesci a mettere i soldi da parte per la vga in tempi "brevi" avrai un pc che ti farà giocare a 720p con l' integrata e non mi sembra il massimo o no? Dico dipende da te eh , da quando poi riesci a integrare una vga dedicata ^^

Inviato

Grazie della risposta Ken,penso che prenderò la config.amd sfruttandola per i restanti 5-6 anni per poi cambiare dato che avevo intenzione di prendere il monitor calcolando che a natale riceverò qualcosina.Ho deciso così perchè fare una config. con skylake mi porta via 600 euro solo di config. e quindi sarò costretto a dover giocare con il mio monitor 1380x768 che non è un granchè,poi se sbaglio correggimi.

 

P.S. la config.di sopra con amd ci dura no 5-6 anni?

Inviato

La config di sopra se sfruttata col full hd ti dura sicuramente anni , 5-6 sicuramente ... ora ne io ne nessun altro abbiamo la sfera di cristallo per sapere la pesantezza dei giochi tra 6 anni ma ho seri dubbi che questa config non riuscirà a far girare degnamente tutti i giochi tra tot anni ^^  , serissimi dubbi guarda quindi dovresti andare tranquillo per almeno un 5 annetti senza mettere mani al pc si .

 

Si guarda se devi prendere anche il monitor allora sfancula l' idea di intel perchè effettivamente meglio avere monitor full hd decente + config come sopra adesso che avere intel senza vga .... poi prendere la vga e giocare alla imho penosa risoluzione hd con un monitor ciofeca....

 

Quindi in definitiva la config di sopra ci sta eccome e prenditi il monitor a Natale o appena puoi insomma e goditi del sano gaming in full hd ;) (vabbè te poi sei uno sveglio e avrai visto sicuramente le ottime prestazioni che ha la 950 in full hd ergo saprai cosa è capace di fare cosa no , ottima scheda "lowbudget" sicuramente e che consuma pochissimo tra l'altro)

Inviato

Grazie Ken ,hai chiarito tutti i miei dubbi e confermato alcune mie "teorie",ringrazio pc-gaming e in particolare tutti gli utenti che hanno contribuito a farmi fare la mia prima config da gaming.Questo forum è davvero straordiniario!Grazie ;)

 

P.S appena lo prendo preparati a rispondere a domande nabbe tipo rpima config bios etc. perchè andrò sicuramente in paranoia per la paura di far bruciare la BESTIA XD.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...