Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Chinaski ho letto le spec su ###### e la mobo che mi hai detto te(msi h97 pc mate) non è compatibile con l'intel core i5 4460.Quale mobo devo prendere?E poi la r9 sapphire 280 non è gddr5?Scusate se rompo di nuovo ma i money son sempre i miei e voglio essere sicuro su tutto :D

Ti ha gia risposto mab correttamente :)

Comunque sia quando vuoi vedere le specifiche di un prodotto ed avere la sicurezza della compatibilità, devi andare sul sito produttore

Come vedi è perfettamente compatibile:

http://it.msi.com/product/mb/H97-PC-Mate.html#hero-overview

Si, la vga ha la vram gddr5 che non centra nulla con la ram del sistema ddr3

http://it.wikipedia.org/wiki/GDDR

http://it.wikipedia.org/wiki/DDR3

Inviato

Grazie a tutti per le risposte e la pazienza  ;)

Per chi volesse sapere la config.finale:

Case Zalman Z3 Plus 42 €

Mobo MSI H97 PC MATE 78 €

Cpu Intel core i5 4460 175 €

Gpu Sapphire r9 280 dual x 3 gb 188 €

Ram G.Skill 8gb DDR3-1600 PC3 12800 61 €

Alimentatore XFX Pro 550 W 60 €

Hard Disk Western Digital Caviar Blue 52 €

Refrigeratore Cooler Master Hyper T4 22 €

Masterizzatore Samsung SH-224DB 13 €

TOT. 691 €

Inviato

Tutto perfetto tranne quell obrobrio di case, che sinceramente non prenderei nemmeno se me lo regalassero, anche perchè non vale quel che costa, direi almeno 20€ in meno  :D

Per l'alimentatore il berlin ( se pur ottimo per entry level) a quel prezzo non lo considereirei, molto meglio un xfx 550W che sta più o meno sullo stesso budget.

• 1 mese più tardi ...
Inviato

Ragazzi dopo un pò di tempo rieccomi per chiedervi un aiutino per rifare la config. completa senza,ovviamente mouse tastiera e monitor perchè in seguito a qualche problema il budget non l ho potuto proprio alzare e ovviamente l acquisto e rimandato di un paio di mesi.Il bedget e di 550 euro ma posso arrivare come massimo a 600 euro magari con assemblaggio prendendo i pezzi su #### che assembla gratis(per la spedizione ci pensa nonna XD).Vi ringrazio in anticipo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...