Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scheda video: dal sito del produttore

MoBo: dal cd in allegato

Cpu: non ci sono

ok ancora molte grazie

 

 

alla scheda video come faccio a connettere più monitor con hdmi se c'è solo un connettore?

Unisciti Ora
Inviato

ok ancora molte grazie

 

 

alla scheda video come faccio a connettere più monitor con hdmi se c'è solo un connettore?

Per cosa devi utilizzare il dual monitor? Se per gaming ti avviso gia che con la tua configurazione sarebbe inutile, sia per mancanza di monitor con risoluzione adatta che per naturale impossibilità della tua scheda video di reggere tali impostazioni.

Nel caso tu volessi utilizzare un monitor per gaming e l'altro per web etc... allora il discorso è comprensibile, e potrai collegare più monitor tramite le porte della tua vga, della quale perdonami ma non ricordo il modello esatto.

Inviato

Per cosa devi utilizzare il dual monitor? Se per gaming ti avviso gia che con la tua configurazione sarebbe inutile, sia per mancanza di monitor con risoluzione adatta che per naturale impossibilità della tua scheda video di reggere tali impostazioni.

Nel caso tu volessi utilizzare un monitor per gaming e l'altro per web etc... allora il discorso è comprensibile, e potrai collegare più monitor tramite le porte della tua vga, della quale perdonami ma non ricordo il modello esatto.

la scheda video è una sapphire r9 280x vapor-x tri-x non vorrei utilizzarli tutti e due per gaming ma uno per gaming e la'tro per altre cose che non sono giocare per andare su internet aprire programmi e altro

alla asrock h97pro4 quante ventole posso collegare ne vorrei mettere 4 o 5 di queste:

http://www.######.it/it/ventole-per-cabinet/14243-cooler-master-sickleflow-120-4719512018903.html

Inviato

la scheda video è una sapphire r9 280x vapor-x tri-x non vorrei utilizzarli tutti e due per gaming ma uno per gaming e la'tro per altre cose che non sono giocare per andare su internet aprire programmi e altro

alla asrock h97pro4 quante ventole posso collegare ne vorrei mettere 4 o 5 di queste:

http://www.######.it/it/ventole-per-cabinet/14243-cooler-master-sickleflow-120-4719512018903.html

Allora puoi collegare tranquillamente due monitor per i tuoi utilizzi, uno lo colleghi in hdmi e l'altro vedi te, o dvi. i o dvi-d hai l'imbarazzo della scelta porte ;)

 

Che te ne fai di 4/5 ventole? :blink:  Non servono a nulla, anzi, più ventole si hanno peggio è, oltrettutto non devi nemmeno fare OC, quindi crei solo rumore, riduci lo spazio interno del case e di conseguenza i flussi di aria

Inviato

Scusami stavo rivedendo le risposta numero 52 è ho visto che il dissipatore stock va bene se non devo fare overclock allora quei soldi li potrei spendere per un masterizzatore o conviene comprare il dissipatore?

Inviato

Boh, il masterizzatore ti serve? Se ti dovesse servire prendilo, altrimenti prendi un dissioatore aftermarket (Cooler Master T4, Raijintek Aidos, Arctic Cooling 7 Pro Rev.2)

a me il masterizzatore serve per i driver della scheda madre poi non me ne faccio niente.

comunque stavop vedendo quanto era la differenza tra un computer non overclokkabile e uno overclokkabile. ho fatto una configurazione overclokkabile mi è venuto fuori questo computer.

2u4kcow.png

ditemi se posso risparmiare qualcosina.

Inviato

a me il masterizzatore serve per i driver della scheda madre poi non me ne faccio niente.

comunque stavop vedendo quanto era la differenza tra un computer non overclokkabile e uno overclokkabile. ho fatto una configurazione overclokkabile mi è venuto fuori questo computer.

2u4kcow.png

ditemi se posso risparmiare qualcosina.

Cambia la ram con questa, quella che hai scelto tu è un banco da 8 gb, meglio sfruttare il dual channel e risparmi qualcosina http://www.######.it/it/1600-mhz/760-corsair-vengeance-0843591014298.html

a parer mio devi cambiare quell'alimentatore

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...