Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Quello per gli hard disk

Lo so che il 3,5 è per gli hard diskio intendo sul case per il lettore di schede non dentro il case

scusate ma quel dissipatore può reggere la cpu con il boost senza farla scaldare troppo?

Inviato

Lo so che il 3,5 è per gli hard diskio intendo sul case per il lettore di schede non dentro il case

scusate ma quel dissipatore può reggere la cpu con il boost senza farla scaldare troppo?

Dovrebbe essere lo spazio dove vengono inseriti anche i lettori floppy.

Se intendi il turbo boost intel integrato può reggere :)

Inviato

Lo so che il 3,5 è per gli hard diskio intendo sul case per il lettore di schede non dentro il case

scusate ma quel dissipatore può reggere la cpu con il boost senza farla scaldare troppo?

Quel bay da 3.5 che trovi sul front case serve per i lettori/masterizzatori, lettori di schede, rehobus, porte usb etc etc

 

Cosa intendi esattamente con "boost della cpu"?

Comunque sia, dato che non puoi fare overclock, il freezer che hai scelto va benissimo, regge tranquillamente anche quello che trovi in stock, figurati uno aftermarket :)

Inviato

Quel bay da 3.5 che trovi sul front case serve per i lettori/masterizzatori, lettori di schede, rehobus, porte usb etc etc

 

Cosa intendi esattamente con "boost della cpu"?

Comunque sia, dato che non puoi fare overclock, il freezer che hai scelto va benissimo, regge tranquillamente anche quello che trovi in stock, figurati uno aftermarket :)

intendo il boost di intel che da 3,5ghz arriva a 3,9ghz.

Inviato

intendo il boost di intel che da 3,5ghz arriva a 3,9ghz.

Quelle sono le frequenze della cpu che anche il normale dissipatore in stock gestisce tranquillamente, quindi con quello aftermarket reggerà ancora meglio, oltrettutto la funzione turbo ( 3.9) entrerà solo in determinati casi, non sarà fissa a quelle frequenze.

Inviato

Quelle sono le frequenze della cpu che anche il normale dissipatore in stock gestisce tranquillamente, quindi con quello aftermarket reggerà ancora meglio, oltrettutto la funzione turbo ( 3.9) entrerà solo in determinati casi, non sarà fissa a quelle frequenze.

ok, grazie

scusate ma per i driver quale dovrei installare. nel senso di che componente so che sono scheda madre cpu e scheda video della schda video ho trovato il programma che me li scarica automaticamente ma della schda madre non lo trovo e manco della cpu potreste dirmi dove andare a vedere o direttamente passarmi i link? grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...