Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • Risposte 20
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

450 di soli componenti (sono da mobile, mi è difficile al momento controllare ogni singolo prezzo):

MoBo: Asus A88XM A

CPU: Athlon II x4 760K

GPU: R7 260X Sapphire 2GB

HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB

Ali: Thermaltake Hamburg 530W

Masterizzatore: Dvd RW Samsung SH224

RAM: G.Skill 8GB Kit

Case: Zalman Z3 Plus oppure Zalman Z3 / Enermax Thorex

L'ultima volta che ho guardato era tutto disponibile da ######.

Inviato

Come dicevo qualche post fa, con 500€ può uscirti un bel pc che ti permetterà di giocare a tutti quei titoli probabilmente anche con dettagli alti e non solo a qul genere di games, ma con 450€ e se non ricordo male anche con assemblaggio la vedo difficile, o meglio, non te lo consiglierei perchè per i prezzi che ci sono ora andresti a perdere parecchio, questo preferisco che tu lo sappia :)

La tv dovrebbe andare bene comunque, non è così male, quindi la puoi utilizzare tranquillamente, magari più in la prendi un bel monitor e saresti abbastanza apposto

Inviato

Potresti fare così e vai tranquillo che giocherai praticamente a tutto decentemente, sia mmorg che altri, sicuramente agli ultimi titoli dovrai abbassare parecchi filtri ma giocherai comunque bene ;)

11bjjhu.png

Se viene troppo facci sapere che facciamo una modifica al volo ;)

Inviato

La configurazione non è male, conta che poi aggiungero un dissipatore ad aria e delle altre ventole per reggere delle buone temperature

comunque ho visto che mab mi ha messo un processore che gira sui 4.4 ghz questo solo 3.8 come mai?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...