Vai al contenuto
frois777

Pc gaming per mmorg

Post Raccomandati

Salve a tutti, vorrei chiedervi una configurazione che mi permetta di giocare su tutti gli mmorpg a dettagli medi, non mi interessa avere risultati eccellenti l importante è che qualsiasi mmorpg girera fluido senza nessun tipo di lag, grazie mille 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Budget? Hai già il monitor o deve essere incluso nel prezzo? Navighi con lo Wi fi o usi il cavo? Il sistema operativo? L'assemblaggio?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

budget non è un problema (ovvio non fatemi pc da 9000 euro, basta che giri tutto in dettagli medi) deve essere incluso monitor, navigo su wi fi, il sistema operativo gia lo ho, assemblaggio incluso.

Dacci almeno un range: non so, 500-600, 600-700, 700-800 o 800-1000?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ti servono anche le altre periferiche (mouse e tastiera) o ne sei gia in possesso?

Perchè comunque considerando che deve essere incluso anche il monitor gia partono minimo 100/150€ per questo, quindi ti rimangono 350/400€ per le componenti ed essendo i giochi mmorpg molto cpu dipendenti mmmhh insomma, siamo proprio ai limiti eh, giusto che tu lo sappia questo.

L'ideale sarebbe avere un badget migliore, diciamo almeno 500€ per le componenti e almeno 100€ per il monitor.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Proprio volendo potrei usare il portatile con schermo full hd come monitor, o addirittura la tv 42 pollici dato che non ho problemi di spazio, comunque si ho gia tastiera mouse e casse, potrei arrivare a 450 euro massimo solo di componenti (ripeto escluso monitor, tastiera mouse e casse)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti