Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora, assemblandolo tu potresti fare così:

144d9iw.png

Invece con l'assemblaggio incluso dovresti aggiungere 20€, ma se non ci arrivi facciamo una modifica veloce per farti stare dentro al budget.

Facci sapere e poi ti spiego un paio di cosette riguardo la configurazione ;)

Unisciti Ora
Inviato

Facciamo con assemblaggio incluso dentro i 600€,non vorrei fare cavolate :lol: ,grazie per le risposte velocissime

Ok no problem :)

però, riesci ad aggiungere quei 20€ o devo fare le opportune modifiche per farti rientrare nei 600€?

Inviato

Si, come diceva MAB al posto del 8320 metti il 6300, aggiungi questo dissipatore e per l'assemblaggio metti questa voce.

Peccato che non lo assembli te, l fx 8320 avrebbe reso meglio con la r9 280 nei giochi e in generale nelle prestazioni, però dai, anche così va bene ;)

Visto che rientravi con le spese ho aggiunto il dissipatore aftermarket perchè quello in stock è parecchio rumoroso e non raffredda benissimo.

Se hai domande chiedi pure.

Inviato

Ok grazie 1000,di domande ne avrei troppe,ma per il momento sono a posto così,poi vi farò sapere quando l'avrò comprato!Grazie ancora ;)

Di nulla figurati, grazie a te.

Comunque per le domande non ti preoccupare, le devi fare e quando hai dubbi su qualcosa chiedi pure. ;)

Inviato

Ciao,ho deciso di provare da solo :D ,e prendere i primi componenti(quelli da 605€),il masterizzatore potrei toglierlo dato ne ho già uno della Samsung esterno?!E il dissipatore lo devo aggiungere anche per quei componenti oppure no?!Per la connessione via Wi-Fi devo prendere anche le schede di rete Wireless,giusto?!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...