Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

M_NuS-StylE87

PC GAMING MAX 600€

Post Raccomandati

Ciao a tutti,vorrei passare da PS3 ad un pc per giocare,il pc che ho adesso è un Asus Notebook K52Dr Series,AMD Phenom II P960 Quad-Core 1.80Ghz,RAM 4GB,Ati Radeon HD 5470 1GB,è un buon pc oppure non è il massimo?!Premetto che per me certe cose sono come parlare arabo,ho già un masterizzatore Samsung DVD,alimentatore dell'Asus,e un HDD esterno da 500GB(che è quasi pieno),volevo farlo assemblare fuori e già incluso nel prezzo con sistema operativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto prima di tutto :)

Perdonami ma non ho capito bene la tua domanda, vorresti smontare il tuo portatile asus e trasformarlo in un pc fisso? é questo che intendi?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao,no volevo sapere se per giocare ad alti livelli con certi giochi bastava il mio,oppure è meglio cambiarlo con un pc da assemblare,volevo sentire un po i vostri consigli ;)

Per farti un esempio con Metro2033 e Spec Ops-The Line ho dovuto mettere le impostazioni quasi al minimo perchè mi andavano a scatti,mentre con Splinter Cell:Blacklist ed Hitman:Absolution no

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao,no volevo sapere se per giocare ad alti livelli con certi giochi bastava il mio,oppure è meglio cambiarlo con un pc da assemblare,volevo sentire un po i vostri consigli ;)

Ok, avevo capito tutt'altra cosa :D

Che intendi te per giocare ad alti livelli? Intendi ai giochi attuali con dettagli alti/ultra? Perchè se è così purtroppo con il tuo portatile non è possibile purtroppo, ed allora sarebbe molto più conveniente assemblarne uno fisso. Con 600€ esce un buon pc ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ti serve anche l'assemblaggio incluso o ci pensi te? Chiedo perchè risparmieresti tra i 30/50€ facendolo tu, il che non è complicato come si può immaginare, ma ovvio, se non te la senti lo includiamo ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

In teoria si,perchè il massimo che ho fatto su un pc è stato smontarlo e pulirlo con uno straccio e l'aspirapolvere :lol:  perchè dopo 10 minuti che era acceso si spegneva da solo,però potrei provare a seguire qualche guida su internet

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora, assemblandolo tu potresti fare così:

144d9iw.png

Invece con l'assemblaggio incluso dovresti aggiungere 20€, ma se non ci arrivi facciamo una modifica veloce per farti stare dentro al budget.

Facci sapere e poi ti spiego un paio di cosette riguardo la configurazione ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti