Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ... eccomi qua di nuovo a scocciarvi. Inizio subito dal problema . Mio cugino l' altro giorno ha fatto il compleanno e stava chiedendo ai genitori qualcosa con cui giocare ed io avevo pensato ad una ps3 o ps4 , ma ... quelle macchine tostapane dopo 2-3 anni non servirebbero più e dato quello che piace a mio cugino avevo pensato ad un pc da gaming... ieri girovagando per fatti miei su su.bit.it ho trovato questo pc usato che visto il prezzo non sembra malaccio, e con una bella scheda video , hdd più capiente e altri 4gb di ram potrebbe diventare una degna soluzione per mio cugino... voi che ne pensate ? Cosa si potrebbe aggiungere, il case si riscalderebbe dato la molta arieggiabilità (non so neanche io cosa ho scritto ma non mi veniva il termine , dai avete capito)... il pc è questo:

http://m.####/vim/118906931.htm?last=1

Aspetto con ansia le vostre risposte , grazie e scusate ancora il disturbo...

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consiglio upgrade CPU i5 8400

buonasera a tutti, questo il mio dilemma : scheda madre asustek computer inc. modello GL12CP (vecchiotta..lo so) vorrei cambiare la mio attuale CPU una Intel Core i5 8400 velocità di base 2,81 GHz con una CPU più attuale. mi potete consigliare un'alternativa?    

in CPU, Schede Madri e RAM

• vale la pena questo pc?

salve ritorno su questo forum dopo un lungo periodo di assenza. Premessa non sono un giocatore incallito gioco poco ma mi è salita una voglia matta di cambiare pc. attualmente ho un pc con una 3060 Ti. processore i5 11400 ssd da 1 tb  e 8 gb di ram. (  pc che comprai ai tempi del covid di marca hp) mi sono trovato abbastanza bene ho giocato molto ma troppo rumoroso forse causa del case troppo piccolo. Ad ogni modo vorrei comprare un altro pc preassemblato e ho trovato questa offerta oggi da euro

• Aggiungere ssd NVMe a un altro ssd sata

Salve, sul mio PC ho un ssd sata dove ho installato il sistema operativo e vorrei aggiungere un ssd NVMe, per ora solo per installare i giochi così tolgo gli ormai vecchi hdd, ma bisogna eseguire un procedimento preciso oppure basta montare l'NVMe ed  è già funzionante?

in Hard Disk e SSD

• Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

in Tema Libero

• Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato

Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! come case sceglierei il Phanteks Evolv Shift XT o l'altro Phatenks, ovviamente è anche una cosa molto soggettiva come design, devi considerare che praticamente quasi tutti i case di questo tipo non sono ottimali per avere "buone" temperature soprattutto con PC di fascia altaCome build partiamo da questa: Processore: AMD Ryzen 9700X Scheda Madre: https://amzn.to/4gAmL8T Dissipatore: Thermalright AQUA ELITE 240 V3 Scheda Video:  RTX 4070 RAM: Kingston FURY Beast DDR5 32 GB SSD: WD_BLACK 1TB SN850X e altri in base allo storage necessario Alimentatore: Cooler Master V850 SFX Gold Case: Phanteks Evolv Shift XT
    • Ciao, devo fare un PC ad uso gaming e lavoro con un budget di € 2.000/2.500 massimo (schermi e periferiche varie sono esclusi). Unico problema: la nicchia dove viene riposto il case ha uno spazio limitato: - Larghezza: 25 cm - Altezza: 58 cm - Profondità: 36 cm Siccome lo spazio è abbastanza stretto, anche se è in previsione un cambio scrivania, pensavo a qualcosa di compatto sui 20cm di larghezza per lasciare un po' di respiro ai lati. Spulciando un po' di marche che conosco sarei indirizzato su uno di questi case: - Phantex Evolv Shift XT - Cooler Master Ncore 100 MAX - Cougar Dust 2 - Asus ROG Z11 - Phanteks Enthoo Evolv Shift Air 2 Consigli su quale case scegliere e componenti per fare la build?
    • Ciao, libera spazio sul disco, l'hard disk/SSD è quasi pieno o comunque non ha abbastanza stazio per il ripristino di Windows
  • Crea Nuovo...