Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ghost-DarkNess99

dubbio su qualità pc usato

    Post Raccomandati

    Ciao a tutti ... eccomi qua di nuovo a scocciarvi. Inizio subito dal problema . Mio cugino l' altro giorno ha fatto il compleanno e stava chiedendo ai genitori qualcosa con cui giocare ed io avevo pensato ad una ps3 o ps4 , ma ... quelle macchine tostapane dopo 2-3 anni non servirebbero più e dato quello che piace a mio cugino avevo pensato ad un pc da gaming... ieri girovagando per fatti miei su su.bit.it ho trovato questo pc usato che visto il prezzo non sembra malaccio, e con una bella scheda video , hdd più capiente e altri 4gb di ram potrebbe diventare una degna soluzione per mio cugino... voi che ne pensate ? Cosa si potrebbe aggiungere, il case si riscalderebbe dato la molta arieggiabilità (non so neanche io cosa ho scritto ma non mi veniva il termine , dai avete capito)... il pc è questo:

     

    http://m.####/vim/118906931.htm?last=1

     

    Aspetto con ansia le vostre risposte , grazie e scusate ancora il disturbo...

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    400-450-500 proprio al max ma è meglio non arrivarci

    È vero che persino un i3 nell' ambito gaming andrebbe meglio ? La differenza di core non influisce? Scusate ma io non ne capisco quasiniente...

    Siamo sicuri che è per tuo cugino e non per te? Perchè non vorrei finisse come le altre discussioni anche questa, mi auguro di sbagliarmi :)

     

    Per le tue domande:

    Quel pc potrebbe anche andare a quel prezzo, ma bisognerebbe sapere anche il modello di alimentatore, che a prima vista, dalle indicazioni mooooolto generiche mi pare sia una cinesata. Il case è una bara, scarsissima areazione, non sappiamo neanche le misure, essenziale per sapere quale vga può contenere. Le ram potrebbero anche andare, ma che modello sono esattamente?

    Io ti consiglio di chiedere bene tutti i dati precisi del pc prima, e poi si valuta.

     

    Dipende da quale modello di i3 e vga stiamo parlando messe a confronto con un fx 6300.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    ×