Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Il problema è che adesso mi succede su ogni piattaforma...non solo su steam.

Comunque non mi chiude il gioco,me il mette in icona.

Questo succede anche se non stai premendo niente ne sulla tastiera ne sul mouse?

Potrebbe essere una sequenza di tasti che ti riporta al desktop, controlla quello che stavi facendo con in quel preciso momento, in modo da eliminare questa possibilità.

Unisciti Ora
Inviato

Questo succede anche se non stai premendo niente ne sulla tastiera ne sul mouse?

Potrebbe essere una sequenza di tasti che ti riporta al desktop, controlla quello che stavi facendo con in quel preciso momento, in modo da eliminare questa possibilità.

Si...cioè mi succede quando sto scegliendo se fare nuova partita,caricare andare su opzioni ecc....ma non premo mai tasti uguali...
Inviato

Ma aspetta, voglio capire bene cosa intendi per "me li mette in icona" ....intendi dire che non è più in full screen e si riduce la finestra ma il gioco continua a funzionare o si blocca a finestra ridotta e non funziona?

Inviato

Hai provato a guardare le impostazioni di gioco se sono impostate su full screen?

Altra cosa ma non meno importante, hai provato quando ti si riduce a schiacciare la combinazione di tasti ALT + INVIO?

Dimenticavo...stai avviando il gioco come amministratore?

Inviato

Hai provato a guardare le impostazioni di gioco se sono impostate su full screen?

Altra cosa ma non meno importante, hai provato quando ti si riduce a schiacciare la combinazione di tasti ALT + INVIO?

Dimenticavo...stai avviando il gioco come amministratore?

Appena ho un attimo prima provo tutto....l'unica cosa che ho provato è avviarlo come amministratore...ma non cambia nulla.

Ho provato anche le altre 2 soluzioni che hai suggerito ma niente. :(

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...