Chinaski Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Fatto, ma nulla continua a darmi crash e schermate bianche/nere, non riesco a capire poi nell'app di gaming evolved mi dice che la mia VGA non è ancora supportata. Eppure per navigare in internet e fare qualsiasi altra cosa funziona tutto il problema lo ho solo quando avvio dei giochi Prova anche a cancellare l'app gaming evolved e quando provi un gioco fallo partire come amministratore Cita
ThunderBlade Inviato 22 Marzo 2015 Autore Inviato 22 Marzo 2015 Allora, ho fatto una prova e ho eliminato l'app di gaming evolved ho anche disinstallato e riscaricato skyrim, e non da piu schermate nere, tutto liscio anche con half life stessa cosa Io penso quindi che dipenda dai giochi, magari è rimasto dentro qualche file da windows 8 che manda in palla tutto, ora provo a riscaricare qualcos'altro e vedo se è per questo. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Allora, ho fatto una prova e ho eliminato l'app di gaming evolved ho anche disinstallato e riscaricato skyrim, e non da piu schermate nere, tutto liscio anche con half life stessa cosa Io penso quindi che dipenda dai giochi, magari è rimasto dentro qualche file da windows 8 che manda in palla tutto, ora provo a riscaricare qualcos'altro e vedo se è per questo. Ottimo, sono quasi sicuro che il problema fosse l'app di gaming evolved. Ora testa i giochi così e vedi come va, nel caso abbia altri problemi vediamo come risolvere Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.