Vai al contenuto
KALVIN

Pad xbox360 per pc dubbio

Post Raccomandati

Ragazzi,vorrei acquistare un controller Xbox 360 da usare su pc,il problema è che non so quale prendere tra questi due perché non capisco la differenza:

http://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Controller-Windows/dp/B004JU0JSK/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1365951470&sr=1-1&keywords=joypad+360

http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-Controller-Wired/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1426803936&sr=1-1-catcorr&keywords=Xbox+Joypad+pc

Ovviamente vorrei prendere il secondo poiché costa meno,ma appunto non trovo il motivo per cui costi meno,se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La differenza tra i due è che il secondo che costa meno è il controller versione xbox, mentre il primo è la versione per pc :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Perfettamente funzionanti entrambi su pc  ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Perfettamente funzionanti entrambi su pc  ;)

Solo che per la versione console devi scaricare i driver dal sito mi pare, o ricordo male? :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Solo che per la versione console devi scaricare i driver dal sito mi pare, o ricordo male? :)

Si, devi scaricare l'applicazione per poterlo utilizzare, e quindi i suoi driver.

Ma anche la versione pc del pad ne necessita. Solo che invece di scaricarli li avrai su un cd incluso nella confezione.

Vista la differenza di prezzo io non avrei dubbi e prenderei la versione console.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si, devi scaricare l'applicazione per poterlo utilizzare, e quindi i suoi driver.

Ma anche la versione pc del pad ne necessita. Solo che invece di scaricarli li avrai su un cd incluso nella confezione.

Vista la differenza di prezzo io non avrei dubbi e prenderei la versione console.

Ottimo a sapersi :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti