Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Chinaski

Chinaski

•  

• Ultime Risposte

• Sì per la Fnatic Ministreak PRO ci avevo pensato già all'inizio, però siccome non volevo spendere una cifra abbondante l'avevo scartata, però visto che a 60 euro ho preso questa Drevo Tyrfing V2 che ha problemi di scolorimento, gente che lamenta dei supporti un po' rumorosi e metallici, nel frattempo che mi arriva e la provo, avevo intenzione di spendere tranquillamente qualcosa in più, prenderei la Fnatic Ministreak PRO con i switch Silent Red se me la consigli, oppure mi piacerebbe sapere se allo stesso prezzo e non di più c'è qualcosa di meglio, magari sempre con gli switch rossi, ovviamente li testerò adesso per vedere se mi trovo. Io mi faccio condizionare spesso dalle recensioni, e si dice che ci sia allo stesso prezzo anche qualcosa di migliore nella costruzione, non so se è sbagliato... ripeto voglio spendere qualcosa in più ma per qualcosa di giustificato e che duri un po in più nel tempo.. non voglio fare lo stesso errore di aver preso questa semi-meccanica che uso già che ha diversi problemi.. Grazie in anticipo
    • LG supporta HDR e ha un pannello che riproduce più colori, personalmente per "soli" 40 euro ci farei un pensiero. Attualmente LG offre alcuni dei migliori monitor per giocare.  
    • Salve raga!Mi occorre un monitor per utilizzo gaming, editing audio e qualche editing video.Pensavo all'AOC 27G2UBK oppure all'LG 27GL650F.Vorrei capire la differenza tra i due e se i €40 in piú dell'LG sono giustificabili.
  • Crea Nuovo...