Ma anche boh Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 In verità sarebbe meglio, anche con uno da 20 euro (Arcitc Cooling 7 Pro Rev.2 oppure Raijintek Aidos) Cita
TheAnswer3i Inviato 15 Marzo 2015 Autore Inviato 15 Marzo 2015 Grazie mille per la disponibilità. Domani proverò comunque a misurare, sperando sia tutto normale P.S. I dissipatori sono facilmente montabili come quello stock? Non ne ho mai comprato uno per questo xD Cita
Ma anche boh Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Di niente, fammi sapere come va Ps: sì l'installazione è quella Cita
Chinaski Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Io punterei prima di tutto a cambiare quella piccola baretta di case che hai, se non ricordo male ne avevamo gia parlato in passato riguardo alla sua areazione, spazio interno ed avente l'alimentatore sulla parte alta Poi, farei anche un bel stress test, minimo un'oretta con prime95 e vedere che temperature raggiungi, se non ricordo male la tua cpu entra in TT ( Thermal Throttle) superati i 72° Cita
TheAnswer3i Inviato 16 Marzo 2015 Autore Inviato 16 Marzo 2015 Io punterei prima di tutto a cambiare quella piccola baretta di case che hai, se non ricordo male ne avevamo gia parlato in passato riguardo alla sua areazione, spazio interno ed avente l'alimentatore sulla parte alta Poi, farei anche un bel stress test, minimo un'oretta con prime95 e vedere che temperature raggiungi, se non ricordo male la tua cpu entra in TT ( Thermal Throttle) superati i 72° Si, al momento non riesco ad affrontare la spesa per il case, anche se abbastanza economica, con tutte le spese universitarie e libri Comunque provo con lo stress test. Hai un link per scaricare il programma? Perchè quello che trovo mi rileva malware. Di niente, fammi sapere come va Ps: sì l'installazione è quella Comunque ho provato a misurare appena acceso, neanche passati 20 minuti la temperatura è sempre quella Cita
Chinaski Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Si, al momento non riesco ad affrontare la spesa per il case, anche se abbastanza economica, con tutte le spese universitarie e libri Comunque provo con lo stress test. Hai un link per scaricare il programma? Perchè quello che trovo mi rileva malware. Comunque ho provato a misurare appena acceso, neanche passati 20 minuti la temperatura è sempre quella Allora in attesa di prendere un nuovo case, ti consiglio magari di tenere aperto quello che hai al momento mentre lo usi, perchè prendere un dissipatore ora per rinchiuderlo la non ti porterebbe nessun beneficio purtroppo. Per stressare la cpu come ti dicevo usa prime95, qua per il download Cita
TheAnswer3i Inviato 16 Marzo 2015 Autore Inviato 16 Marzo 2015 Si al momento infatti lo sto tenendo aperto. Provo lo stress test e posto i risultati. Chinaski ha reagito 1 Cita
TheAnswer3i Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Rieccomi, dopo un bel po' di tempo Ho provato il torture test e la CPU supera addirittura gli 80°, misurato con HWMonitor, possibile?Non essendo molto pratico non è che ho eseguito male il test? Cita
Ma anche boh Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Magari il risultato di HW Monitor è sbagliato, prova a rifarlo con Core Temp e Real Temp Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.