Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Io punterei prima di tutto a cambiare quella piccola baretta di case che hai, se non ricordo male ne avevamo gia parlato in passato riguardo alla sua areazione, spazio interno ed avente l'alimentatore sulla parte alta :D

Poi, farei anche un bel stress test, minimo un'oretta con prime95 e vedere che temperature raggiungi, se non ricordo male la tua cpu entra in TT ( Thermal Throttle) superati i 72° 

Inviato

Io punterei prima di tutto a cambiare quella piccola baretta di case che hai, se non ricordo male ne avevamo gia parlato in passato riguardo alla sua areazione, spazio interno ed avente l'alimentatore sulla parte alta :D

Poi, farei anche un bel stress test, minimo un'oretta con prime95 e vedere che temperature raggiungi, se non ricordo male la tua cpu entra in TT ( Thermal Throttle) superati i 72° 

Si, al momento non riesco ad affrontare la spesa per il case, anche se abbastanza economica, con tutte le spese universitarie e libri  :( 

Comunque provo con lo stress test. Hai un link per scaricare il programma? Perchè quello che trovo mi rileva malware.

Di niente, fammi sapere come va ;)

Ps: sì l'installazione è quella

Comunque ho provato a misurare appena acceso, neanche passati 20 minuti la temperatura è sempre quella :wacko:

Inviato

Si, al momento non riesco ad affrontare la spesa per il case, anche se abbastanza economica, con tutte le spese universitarie e libri  :( 

Comunque provo con lo stress test. Hai un link per scaricare il programma? Perchè quello che trovo mi rileva malware.

Comunque ho provato a misurare appena acceso, neanche passati 20 minuti la temperatura è sempre quella :wacko:

Allora in attesa di prendere un nuovo case, ti consiglio magari di tenere aperto quello che hai al momento mentre lo usi, perchè prendere un dissipatore ora per rinchiuderlo la non ti porterebbe nessun beneficio purtroppo. :(

Per stressare la cpu come ti dicevo usa prime95, qua per il download ;)

• 3 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...