Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

andrefair600

consigli cpu e mobo

Post Raccomandati

Salve ragazzi.

A breve mi assemblerò il mio pc da gaming e volevo degli aiuti per la scelta della cpu e mobo.

Secondo voi qual'è i5 haswell con il miglior rapporto qualità prezzo?

Che scheda madre h97 mi consigliate max 100 euro??Penso che comprerò da amazon perchè ha buoni prezzi.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io direi che tra gli i5 la miglior scelta come qualità/prezzo sia il 4590, mentre per la mobo direi quella consigliatati pocanzi

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Come procesore i5 non k non avrei un  buget e solo che volevo sapeva quale aveva il migliore rapporto.

i5 4690 ha 200mhz in più; si notano in game ma sopratutto ne vale la pena spendere 30 uro in più???

Come mobo a 100 euro h97 qual'è la migliore???

Grazie.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Come procesore i5 non k non avrei un  buget e solo che volevo sapeva quale aveva il migliore rapporto.

i5 4690 ha 200mhz in più; si notano in game ma sopratutto ne vale la pena spendere 30 uro in più???

Come mobo a 100 euro h97 qual'è la migliore???

Grazie.

Il migliore come qualità prezzo rimane sempre quello che ho indicato sopra, ovvero il 4590

Come mobo, senza dover spendere 100€ come ti diceva MAB, trovi la asrock h97 pro 4, ottima.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ma visto che nei negozi non ci sono sempre le stesse schede madre;le migliori sono asrock h97 pro 4,msi guard pro e gygabite d3h?????????

Per la cpu vada per il 4590.

Ma quei famosi 200mhz,si nota la differenza?

Non ce n'è una migliore in assoluto, dipende quella che ha il negozio di cui parli, non si può fare una lista delle "migliori" senza sapere nemmeno quali modelli hanno, cioè, ci sarebbe anche la h97 pc mate se vogliamo, dipende poi anche da cosa necessita a te, porte usb in più, ingressi audio per il 7.1, scheda di rete lan particolare

Quei 200 non si notano tanto, e non c'è bisogno ne di scriverlo in grassetto ne di mettere tanti punti interrogativi, gli utenti qua partecipano a titolo gratuito e se possono/vogliono rispondono, quindi sarebbe anche gradita un pochino di pazienza, oltre a formulare le domande nel modo più completo possibile.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti