Vai al contenuto

andrefair600

  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ma del mouse non ce ne farei nulla visto ho possiedo già il cm storm havoc,che è migliore del mouse del kit. Quindi mi servirebbe solo la tastiera,e la preferirei solo con solo le lettere retroilluminate e non tutto il pulsante. Grazie
  2. Salve ragazzi vorrei dei consigli per l'acquisto di una tastiera,l'uso principale sarebbe gaming di fps ma visto che non voglio spendere molti soldi per una tastiera meccanica,questo aspetto andrebbe in secondo piano. Quindi si l'uso sarebbe principalmente gaming,ma cercherei una buona tastiera a membrana,con una buona retroilluminazione e buona in generale. Quindi:il best buy sui 30/40 euro?? Grazie mille. Ciao
  3. Allora,dirti un budget è un po' complicato visto che mi devo comprare tutto il pc da Gaming nuovo e non so quanto bisognerebbe spendere per un case. Ma il massimo è 80 euro e se è meno,meglio;inoltre se mi proponi dei case potresti anche "motivare" la risposta dicendo cosa possiede in più rispetto agli avversari? Grazie mille.
  4. Ma perché ti sei trovato meglio con il 300r??? Il chaser a31 possiede le gabbie per gli hard disk rimovibili e le guaine per il passaggio dei cavi.... Quindi a livello di passaggio dei cavi,in quale ti sei trovato meglio?Perché ho letto che il 300r ha poco spazio. Grazie a tutti
  5. Ciao ragazzi a breve mi assemblero il mio pc gaming e vorrei un consiglio per il case;secondo voi,quale il migliore tra il corsair 300r e il Thermaltake Mid Chaser A31?? Grazie P.S. sono i migliore con un budget max 80 euro?
  6. Finalmente sono giunta alla mia configurazione del mio pc gaming. componente : mobo gygabite H97-hd3 cpu I5 4590 ram corsair vegance 8 giga 1600 hard disk wd blue 1 tb,più avanti un ssd alimentatore: antec neo eco 620w case corsair 200r dissapotore artic freezer i30 co Se avete qualsiasi tipo di consiglio o pensiero che vi passa per la mente scrivetelo pure. Come vi sembra? E buona? Potrò giocare per alcuni anni solo cambiando la vga? Per la vga possiedo già una r9 280. Grazie mille a tuttiiiiiiii.
  7. ok grazie mille. Aquisterò un i5 4590 e la mobo la deciderò.
  8. Ma visto che nei negozi non ci sono sempre le stesse schede madre;le migliori sono asrock h97 pro 4,msi guard pro e gygabite d3h????????? Per la cpu vada per il 4590. Ma quei famosi 200mhz,si nota la differenza?
  9. Diciamo che l'aspetto non è molto importante visto che il pc è a terra e lo vedo solo quando lo accendo. Se c'è di meglio proponete pure.
  10. Salve che ne dite di questo case??Me lo consigliate? Senno max 70 euro c'è di meglio?IO ho letto che il spec-03 ha un miglior rapporto qualità prezzo. Per ali avevo scelto un antec neo eco 620w visto che è un best buy per alimentare un i5 4690,mobo h97,r9 280. Grazie per i consigli.
  11. Come procesore i5 non k non avrei un buget e solo che volevo sapeva quale aveva il migliore rapporto. i5 4690 ha 200mhz in più; si notano in game ma sopratutto ne vale la pena spendere 30 uro in più??? Come mobo a 100 euro h97 qual'è la migliore??? Grazie.
  12. Salve ragazzi. A breve mi assemblerò il mio pc da gaming e volevo degli aiuti per la scelta della cpu e mobo. Secondo voi qual'è i5 haswell con il miglior rapporto qualità prezzo? Che scheda madre h97 mi consigliate max 100 euro??Penso che comprerò da amazon perchè ha buoni prezzi. Grazie.
×