Chinaski Inviato 19 Marzo 2015 Autore Inviato 19 Marzo 2015 Questa canzone mi è sempre piaciuta,però non riuscivo a trovare il titolo, grazie Comunque : https://www.youtube.com/watch?v=pjWfxhEfM6U Di nulla figurati, è stato un piacere Ha ma qui andiamo a toccare i capisaldi della storia del rock....allora siori e siore, non mi posso tirare indietro, però finiamo davvero in un tunnel senza fine, cioè, vi volete male davvero!! MAB ne sa qualcosa asd asd Artyom98 e Ma anche boh ha reagito 2 Cita
Artyom98 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 Di nulla figurati, è stato un piacere Ha ma qui andiamo a toccare i capisaldi della storia del rock....allora siori e siore, non mi posso tirare indietro, però finiamo davvero in un tunnel senza fine, cioè, vi volete male davvero!! MAB ne sa qualcosa asd asd ahahahaah , lo visto anche io quello scambio di battute ,con il povero MAB che veniva bombardato di film . E se facessimo una discussione tipo " A coa stai giocando" ma con la musica? cosi potresti sfogare tutta la tua voglia di consigliare canzoni senza blocchi , quasi quasi la creo Cita
Chinaski Inviato 19 Marzo 2015 Autore Inviato 19 Marzo 2015 ahahahaah , lo visto anche io quello scambio di battute ,con il povero MAB che veniva bombardato di film . E se facessimo una discussione tipo " A coa stai giocando" ma con la musica? cosi potresti sfogare tutta la tua voglia di consigliare canzoni senza blocchi , quasi quasi la creo Potresti creare un nuovo mostro...che in realtà era gia nato, proprio con il buon MAB Dai un occhiata qua Cita
Artyom98 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 Potresti creare un nuovo mostro...che in realtà era gia nato, proprio con il buon MAB Dai un occhiata qua Lui è stato la prima vittima, chi sarà la prossima ? Comunque ,errore mio , mi ero dimenticato di quella discussione. Cita
Chinaski Inviato 19 Marzo 2015 Autore Inviato 19 Marzo 2015 Lui è stato la prima vittima, chi sarà la prossima ? Comunque ,errore mio , mi ero dimenticato di quella discussione. Siete tutti delle potenziali vittime... Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 Siete tutti delle potenziali vittime... La mia risposta è a 0:48-0:50 Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 19 Marzo 2015 Autore Inviato 19 Marzo 2015 La mia risposta è a 0:48-0:50 asd asd asd allora patteggi? Artyom98 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.