Chinaski Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 Ed io di risposta Marlene Kuntz ft SKIN Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Ed io di risposta Marlene Kuntz ft SKIN Bella,però risulta migliore senza video,perchè non mi piacciono quel tipo di video ,comunque non appena sarà orario di vaneggiamento ti risponderò. Mi scuso se ti rispondo solo ora,ma alla tv davano "Eyes Wide Shut" che non avevo mai visto, quindi ne ho approfittato Cita
darkangel Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 che ne dite gli anni 80 son i miei preferiti Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Marzo 2015 Autore Inviato 11 Marzo 2015 che ne dite gli anni 80 son i miei preferiti Dico che sei un buon gustaio A mio parere si può parlare di Musica con la M maiuscola solo sino a quegli anni infatti, dopo praticamente tutto si è fermato, nessuna innovazione rilevante. Cita
Artyom98 Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Ed io di risposta Marlene Kuntz ft SKIN La mia risposta arriva dopo anni , però non mi sono potuto connettere: Mi è piaciuta molto questa cover, però mia madre quando la sentita voleva spaccare le casse xD, a lei le canzoni di De Andre piacciono cantate solo da lui. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 19 Marzo 2015 Autore Inviato 19 Marzo 2015 La mia risposta arriva dopo anni , però non mi sono potuto connettere: Mi è piaciuta molto questa cover, però mia madre quando la sentita voleva spaccare le casse xD, a lei le canzoni di De Andre piacciono cantate solo da lui. Mi piace ma mi schiero dalla parte di tua madre Cita
Chinaski Inviato 19 Marzo 2015 Autore Inviato 19 Marzo 2015 This is good Music Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 This is good Music Questa canzone mi è sempre piaciuta,però non riuscivo a trovare il titolo, grazie Comunque : https://www.youtube.com/watch?v=pjWfxhEfM6U Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.