Zaraki Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Ragazzi sapete dirmi se c'è un calendario delle offerte su steam? sono alla ricerca di sconti per accaparrarmi un po di giochi lol Cita
Chinaski Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Raga, va bene che è sezione off topic, ma c'è una sezione dedicata per ste cose, ovvero questa o questa più preciusamente Cita
Zaraki Inviato 9 Marzo 2015 Autore Inviato 9 Marzo 2015 Non sapevo dove metterla questa discussione, scusami Cita
Chinaski Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 No problem Però basta farsi un giro sul Forum prima, possibile che si trovi la soluzione fra i quesiti posti da altri utenti Cita
giovi1998 Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Comunque per quanto riguarda le offerte steam so che quelle programmate sono ogni fine settimana Cita
Artyom98 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Ah si? Sai anche dove si vedono? Non credo che dicano i giochi che saranno in sconto prima che questi siano attivi, quindi ti tocca aspettare. Chinaski ha reagito 1 Cita
Enigmisth Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Ahahahhaha si ovvio, mi sono espresso male. Intendevo chiedere a giovi, quando escono c'è una pagina dedicata? Sai indicarmi questa pagina? Ha detto che ci sono ogni fine settimana quindi per saperlo conoscerà anche dove andarle a leggerle. giovi1998 ha reagito 1 Cita
giovi1998 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Ahahahhaha si ovvio, mi sono espresso male. Intendevo chiedere a giovi, quando escono c'è una pagina dedicata? Sai indicarmi questa pagina? Ha detto che ci sono ogni fine settimana quindi per saperlo conoscerà anche dove andarle a leggerle. Di solito nella home page in un quadrato a destra o comunque ogni volta che apri steam o chiudi un gioco ti steam ti si apre una finestra con le offerte Enigmisth ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.