Artyom98 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Ahahahhaha si ovvio, mi sono espresso male. Intendevo chiedere a giovi, quando escono c'è una pagina dedicata? Sai indicarmi questa pagina? Ha detto che ci sono ogni fine settimana quindi per saperlo conoscerà anche dove andarle a leggerle. Infatti mi sembrava strano xD,comunque come ha detto Giovi è nella home page di steam,esce ogni fine settimana, ma comunque controlla giornalmente la home page, perchè mi sembra che escano anche degli sconti speciali ogni tanto . giovi1998 ha reagito 1 Cita
giovi1998 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Comunque giacché stiamo parlando di offerte ho scoperto un sito dove ci dicono tutti i giochi gratis che magari mettono per un giorno o più si chiama epicbundle Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Comunque giacché stiamo parlando di offerte ho scoperto un sito dove ci dicono tutti i giochi gratis che magari mettono per un giorno o più si chiama epicbundle Sembra interessante, perchè raccoglie anche bundle di giochi che vengono da molti siti diversi, grazie Giovi per il consiglio giovi1998 ha reagito 1 Cita
giovi1998 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Di niente, mi sembrava giusto condividerlo con persone a cui può interessare [emoji6] Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.