Chinaski Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Se non funziona neanche quella usa la vecchia ed efficace soluzione, disinstalla e reinstalla Si, the extreme mode solution direi
darkangel Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 allora dopo un pò ho eliminato e adesso sto scaricando gli ultimi mega provo e vediamo che mi dice stavolta IliaAndru97 e Chinaski ha reagito 2
darkangel Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 allora dopo innumerevole tentativi ho provato i consigli ma niente ùalla fine ho risolto tutto disattivando il dsr della scheda e son finalmente riuscito a vedere il menù grazie per gli aiuti
Chinaski Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 allora dopo innumerevole tentativi ho provato i consigli ma niente ùalla fine ho risolto tutto disattivando il dsr della scheda e son finalmente riuscito a vedere il menù grazie per gli aiuti Non ricordavo te avessi una nvidia come vga, quindi era il dsr il problema. Ok perfetto, allora aggiungo al titolo [RISOLTO] e qua chiudo. Ti ringraziamo per aver fornito anche la soluzione al problema
darkangel Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 esatto appena eliminato il dsr son riuscito a visionare finalmente il menù di gioco e modificare le impostazioni video che mi venivano salvate online e anche reinstallando non potevo cambiarle ps ho pensato che inserendo anche la soluzione qualcuno la potesse usare per un eventuale aiuto in seguito in un problema simile Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 esatto appena eliminato il dsr son riuscito a visionare finalmente il menù di gioco e modificare le impostazioni video che mi venivano salvate online e anche reinstallando non potevo cambiarle ps ho pensato che inserendo anche la soluzione qualcuno la potesse usare per un eventuale aiuto in seguito in un problema simile Si hai pensato beneissimo infatti e ti ringraziamo ulteriormente per l'info Qua chiudo
Post Raccomandati