Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

[RISOLTO] problema stanley parable

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
14 risposte a questa discussione

#1 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 01:43

allora ragazzi ho scaricato su steam questo gioco e si è avviato ero nelle impostazioni e ad un certo punto dopo aver impostato le impostazioni varie non riesco ad avviare il gioco ( o meglio non trovo più il menù ecc ) e presente la schermata iniziale del gioco coil quadro il computer sulla scrivania ecc riesco a muovere solo il mouse sento l'audio ecc 

come faccio a far partire il gioco potrebbe essere che nelle impostazioni video ho inserito 4k e per questo son spariti i vari menu ??'

#2 Chinaski

Inviato 08 marzo 2015 - 03:37

Ehhh bisogna vedere quali sono queste impostazioni che hai toccato per l'appunto, detto così potrebbero essere varie cose, se ci dai più informazioni magari riusciamo a trovare una soluzione in tempi ridotti :)

#3 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 03:44

allora ho messo tutte le impostazioni video al max filtri ecc ( anche se nel gioco in questione ma lasciamo stare ) 

l'unica cosa e la risoluzione messa 4k appunto adesso ogni volta che rientro nel gioco ho sempre la stessa schermata ma non ci sono le opzioni del menu 

#4 Chinaski

Inviato 08 marzo 2015 - 03:56

allora ho messo tutte le impostazioni video al max filtri ecc ( anche se nel gioco in questione ma lasciamo stare ) 

l'unica cosa e la risoluzione messa 4k appunto adesso ogni volta che rientro nel gioco ho sempre la stessa schermata ma non ci sono le opzioni del menu 

Beh bisogna vedere se te hai un monitor 4k ed una scheda video che regga quella risoluzione, immaginando che noon sia così, credo proprio che dovresti mettere una risoluzione adatta alla tua vga ed al tuo monitor, dovresti risolvere :)

#5 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 04:02

Beh bisogna vedere se te hai un monitor 4k ed una scheda video che regga quella risoluzione, immaginando che noon sia così, credo proprio che dovresti mettere una risoluzione adatta alla tua vga ed al tuo monitor, dovresti risolvere :)

il problema è che non riesco a cambiare  niente  :huh:

oltre alla schermata iniziale e suoni inclusi non è presente nessuna scritta del menù  :blink:

#6 Chinaski

Inviato 08 marzo 2015 - 04:15

il problema è che non riesco a cambiare  niente  :huh:

oltre alla schermata iniziale e suoni inclusi non è presente nessuna scritta del menù  :blink:

Prova così

1) Vai sulla libreria
2) Tasto destro sul gioco  --> Proprietà
3) Nel menu cerca il controllo integrità e avvialo
4) Riavvia Steam

#7 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 08 marzo 2015 - 05:30

Prova così

1) Vai sulla libreria
2) Tasto destro sul gioco  --> Proprietà
3) Nel menu cerca il controllo integrità e avvialo
4) Riavvia Steam

fatto risulta tutto normale 

#8 Chinaski

Inviato 08 marzo 2015 - 06:25

fatto risulta tutto normale 

Ok, prova così:

Right-click the game in your list.

Choose "Properties".

Tab "General",

hit "set launch options".

Put in there: -w 1024 -h 768

Hit OK.

Then close.

Start the game, it should work.

Immagino non ti serva la traduzione vero? :D

Ho trovato la conferma su steam comunity

#9 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 08 marzo 2015 - 06:46

Se non funziona neanche quella usa la vecchia ed efficace soluzione, disinstalla e reinstalla :D

• Chinaski piace questo

#10 Chinaski

Inviato 08 marzo 2015 - 06:51

Se non funziona neanche quella usa la vecchia ed efficace soluzione, disinstalla e reinstalla :D

Si, the extreme mode solution direi :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!