Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Beh si, se tu riuscissi a mettere almeno un fx 6300 come cpu e la r9 280 saresti apposto :)

Ho visto che non costa nemmeno molto,aggiungendoci i soldi mio fratello potrei anche arrivare a prenderlo insieme a case e scheda video, ma c'è veramente differenza , oppure è meglio aspettare per comprarne uno migliore?

Unisciti Ora
Inviato

Io risparmierei i soldi per prendere i5 4460 e Asrock H97 Pro4 ATX, poi le differenze tra FX 4300 e 6300 si notano (in termini di fps ed editing) quindi se vuoi acquistarlo subito fai pure :)

Quindi dovrei cambiare anche scheda madre? Io cercandomi d'informare in materia,ho letto che il miglior processore dopo il I7 fosse il I5 4690 , è giusto?

Inviato

i5 4690 è l'i5 migliore (ci sarebbe anche il 4690k, ma se non farai oc non cambia niente dalla versione senza 'k')

Infatti non avevo detto il 4690k perchè a me non interessa l'oc ,comunque ci penso , grazie ancora per i consigli :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...