Chinaski Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ma questo hybrid frozr devo impostarlo io? No, in teoria si imposta da solo, è un sistema come dicevo in cui le ventole a determinati regimi smettono di girare rendendo di fatto la scheda passiva Cita
Jakyout Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 No allora no.. perché anche tipo sta a 23-24 gradi gira comunque.. Cita
Chinaski Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 No allora no.. perché anche tipo sta a 23-24 gradi gira comunque.. Che strano. Ma te lo faceva anche prima di toccare te le impostazioni del grafico? Chiedo giusto per curiosità Non è che hai impostato la modalità gaming o OC come sempre attiva? Cita
Jakyout Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 Ho provato ad impostare la modalità Silent mode dall' MSI gaming APP.. Ma girano comunque Cita
Chinaski Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ho provato ad impostare la modalità Silent mode dall' MSI gaming APP.. Ma girano comunque Niente eh? Vabbuò, se manco così funziona allora non ha quel sistema o ci sfugge qualcosa. La soluzione a sto punto sarebbe fare una curva come dici te, però prima bisogna vedere i punti citati sopra, poi proviamo a definirla Jakyout ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.