TheAnswer3i Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Salve, ho preso da poco una Radeon R9 280. Dopo averla montata, facendo partire il pc mi da nessun segnale. Così ho provato a far partire il pc con la scheda video integrata della mobo, ma una volta installati i driver, non mi riconosce comunque la scheda.Come posso risolvere? Grazie Cita
Ma anche boh Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Sicuro di aver montato bene la scheda? Ricontrolla i collegamenti Cita
Chinaski Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Piucchealtro, l'alimnetatore lo avevi cambiato? Perchè non so se ha entrambi i cavi di alimentazione per quella vga. Cita
darkangel Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 per esperienza controllerei il collegamento della scheda , alimentazione effettuata correttamente ecc ?? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 per esperienza controllerei il collegamento della scheda , alimentazione effettuata correttamente ecc ?? Giusta osservazione, è il completamento alla mia domanda Lui aveva un alimentatore vecchio tipo e non del tutto prestane, in cui ha solo Connessioni 6PIN PCI Express, mentre la 280 ha esattamente 1x6-Pin, 1x8-Pin Cita
Enigmisth Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Anche a me sembra un problema di mancata alimentazione. Guarda anche che i cavi di alimentazione da attaccare sono due Cita
TheAnswer3i Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 Sì raga scusate per il thread abbastanza inutile xDEffettivamente non avevo collegato bene il secondo attacco Grazie mille comunque Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.