Chinaski Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Tripla conferma, staserà dormirò sonni tranquilli Grazie del benvenuto. Si, puoi dormire tranquillamente tra due morbidi guanciali Buon soggiorno su Pc_Gaming.it Cita
LorkTank Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Inviato 29 Ottobre 2015 Mi scuso con i Mod per aver "rispolverato" un vecchio Topic. Ad ogni modo, volevo ringraziarvi nuovamente per l'aiuto offertomi. Il PC funziona che è una meraviglia e l'alimentatore in questione [Thermaltake Hamburg 530W, preso a Marzo e "con l'etichetta vecchia" (dico perchè mi sembra di aver letto qua sul forum che il modello più recente sia peggiorato in termini qualitativi)] regge benissimo anche sotto massimo carico di lavoro. In generale, con 550€ tot. di spesa (AMD860k-r9/270x-8gb/C9/DDR3/1600-asrockA88X,1TB/HD,DVDr) mi è arrivato a casa un PC che continua a fare il suo "sporco lavoro" egregiamente. Saluti Ezyy, Chinaski e KenMaster ha reagito 3 Cita
KenMaster Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Mi scuso con i Mod per aver "rispolverato" un vecchio Topic. Ad ogni modo, volevo ringraziarvi nuovamente per l'aiuto offertomi. Il PC funziona che è una meraviglia e l'alimentatore in questione [Thermaltake Hamburg 530W, preso a Marzo e "con l'etichetta vecchia" (dico perchè mi sembra di aver letto qua sul forum che il modello più recente sia peggiorato in termini qualitativi)] regge benissimo anche sotto massimo carico di lavoro. In generale, con 550€ tot. di spesa (AMD860k-r9/270x-8gb/C9/DDR3/1600-asrockA88X,1TB/HD,DVDr) mi è arrivato a casa un PC che continua a fare il suo "sporco lavoro" egregiamente. Saluti Magari tutti gli utenti tornassero sui vecchi topic a ringraziarci come hai appena fatto te! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Si infatti, quoto il mio collega Ken, è bello sapere che un utente è rimasto soddisfatto del Forum e ce lo fa notare ringraziandoci anche se passato così tanto tempo. KenMaster ha reagito 1 Cita
variofen Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 ciao ho un dubbio posso chiedere un informazione? devo installare un alimentatore xfx 650 xtr nel case cm stryker,va installato con la ventola rivolta alla mobo o verso il fondo del case? grazie Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.