Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Info Alimentatore


LorkTank
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, è da un po' di tempo che "seguo" questo forum e non volendo aprire l'ennesimo post per assemblare un pc completo da 500/550 Euro ca, ho guardato le risposte dello staff nei vari Topic omonimi e son passato ad ordinare i componenti su ####.

 

Giusto per levarmi il dubbio (e per restare in tema:) ), volevo chiedervi se l'alimentatore Thermaltake Hamburg 530W fosse sufficiente per gestire una r9 270x sapphire associata ad un athlon x4 860k? (non ho intenzione di fare overclocking)

 

Solitamente, nelle vostre configurazioni lo abbinate alla r9 270 base, da qui il dubbio.

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono molto più tranquillo ora.

 

Avendo già inoltrato l'ordine il 3 Marzo, mi ricorderò del Berlin (o comunque di sostituire l'ali) al prossimo ed eventuale upgrade del PC.

Pagando tramite bonifico (e per non allungare le tempistiche dell'ordine), evito di cambiarlo in corso d'opera.

Eventualmente, andrò a sostituirlo tra un po' di tempo.

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cambiare componenti per migliorare pc

      Ciao a tutti, attualmente ho un pc assemblato circa nel 2016 con i seguenti componenti: Scheda madre: Gigabyte GA-B250M-D2V LGA1151 ATX Processore: Intel core i3-7100 3.9GHz 3MB Alimentatore: Be Quiet System Power 8 Scheda Video: GeForce GTX 1050 Ti 4GB GDDR5 Hard Disk 1 TB SSD 120 GB RAM: 2 slot da 8 GB DDR4   Vorrei migliorare le prestazioni e volevo capire se devo cambiare tutti i componenti o posso magari solo cambiare processore e scheda vid

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • dubbio su nuovi componenti

      ciao a tutti  sono dell'idea di aggiornare 3 componenti del mio pc la scheda madre,la,il processore, e le ram anche perchè in questo momento sto davvero indietro con una scheda madre economica ram ddr3 16  e un processore i7 3 generazione, vorrei prendere  un processore i7-10700k e una scheda madre msi mag 7490 che mi sembrano molto buone il problema viene sulle ram vorrei avere almeno 32 gb di ram ma non so quale prendere ho visto che ci sono ram da 32 standar da 3200mhz  crucial a poco più di

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Upgrade Componenti PC assemblato Asus M12AD

      Salve a tutti, inizio col scusarmi per il linguaggio che utilizzerò, sono un inesperta in cerca disperata di aiuto. Un grazie a chi leggerà. Ho acquistato nel lontano 2016 questo pc ‎https://www.wmepoint.com/pc/326690-asus-m12ad-it009s-intel-core-i5-di-quarta-generazione-i5-4460-8-gb-ddr3-sdram-1000-gb-hdd-desktop-grigio-pc-windows-81-4716659954408.html con windows 8.1, che sarà presto eliminato.  Posso  aggiornare a windows 11 gratuitamente? se si, come? Eventualmente potrei comp

      in PC Completi

    • Configurazioni PC da gaming (Gennaio 2023)

      In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

      in Guide agli acquisti

    • Vorrei assemblare un pc di media alta fascia

      Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite?  P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiuto   

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Alla fine ho cambiato, punto sul nuovo processore AMD Ryzen 9 7900X, che fa davvero paura a prestazioni. Di ultima generazione ed è imbarazzante per la potenza che sprigiona. Costa anche meno rispetto a molti intel e anche di processori AMD della precedente generazione. Mi costerà un rene per la scheda madre, ma alla fine si punta ad assemblare un pc che vada per almeno i prossimi 5 anni
    • Ciao, grazie del feedback. L'alimentatore è da 400W e le RAM sono queste: Crucial Ballistix Sport LT BLS8G4D240FSBK 2400 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming per Computer Fissi, 8 GB, CL16, Grigio Riusciresti ad indicarmi qualche configurazione da poter fare con budget da 600 a 1000? Grazie ancora.
    • Ciao! alimentatore da quanti watt? e modello RAM? Se hai il budget cambierei tutto, puoi sempre riutilizzare case, hard disk ed ssd, ma comunque ti direi di aggiungere un altro SSD per giocare.
×
×
  • Crea Nuovo...