Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

consiglio giochi

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 quartoz

quartoz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 90 messaggi

Inviato 05 marzo 2015 - 07:40

ciao a tutti ragazzi siccome ho quasi finito child of light e brothers a tale of two sons volevo prendermi un paio di nuovi giochi per pc sapete consigliarmi qualcuno che si trova magari a pochi spicci e che ne vale davvero la pena giocare?? io ho puntato gli occhi su chivalry e transistor entrambi su steam a pochi euri con 12€ li prendo entrambi voi cosa ne pensate?? avete altro da consigliarmi?? grazie e ciao :)

#2 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 05 marzo 2015 - 08:00

Da spendere poco e giocare molto ti consiglio la trilogy di Mass Effect (si lo so dico sempre e solo questo ma merita ) su Origin l'ho appena vista a 20€ e anche il classico Dragon Age (stessa storia di Mass Effect i know XD ) che sempre su Origin li vedo a 5€ l'uno, il primo e secondo intendo.

#3 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 05 marzo 2015 - 08:22

Dragon Ball Xenoverse è splendido, se riesci a trovare qualche key te lo consiglio :)

#4 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 05 marzo 2015 - 08:53

ciao a tutti ragazzi siccome ho quasi finito child of light e brothers a tale of two sons volevo prendermi un paio di nuovi giochi per pc sapete consigliarmi qualcuno che si trova magari a pochi spicci e che ne vale davvero la pena giocare?? io ho puntato gli occhi su chivalry e transistor entrambi su steam a pochi euri con 12€ li prendo entrambi voi cosa ne pensate?? avete altro da consigliarmi?? grazie e ciao :)

allora the wicther 1 e 2 per la cifra di 1,79 e 3,99 euro 

io li ho presi a 1,39 euro e 2,69 erano troppo per non prenderli  :D

#5 quartoz

quartoz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 05 marzo 2015 - 10:41

grazie ragazzi per i consigli mass effect ci devo pensare perchè non è che mi appassioni molto ma magari mi sbaglio, perxenoverse si lo voglio troppo devo trovare qualche key a poco :)per ora ho comprato i 2 the witcher per 5€ così per un pò ho da fare :)

#6 Enigmisth

Enigmisth

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 01:23

Mass effect, soprattutto il secondo, l'ho trovato stupendo . Darksiders carino, easy come stile ma purtroppo non lo continuano.. Poi uhm... Ora sto giocando a Skyrim che ho comprato si steam a tipo 15 euro con 5 dlc

#7 quartoz

quartoz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 07:22

Skyrim mi inspira ma non ci ho mai giocato nemmeno su console cosa devi fare esattamente?? Comunque ho preso i 2 the witcher :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#8 Enigmisth

Enigmisth

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 08:34

The witcher l'ho cominciato e poi mollato mi annoiavo. Skyrim è molto simile a the witcher, è un gdr.
Quindi ti fai il tuo personaggio scegliendo la razza e poi hai le skill da tirare su con i livelli.. Hai molta libertà nel farlo... Se vuoi fare un mago ladro puoi... O un arcere guerriero puoi... Non ti serve a un cavolo ma puoi :-D

Altro dello stesso genere che ho trovato molto bello è Fallout. Stesso concetto di personaggio con livelli e abilità ma le skill vengono aumentate con il livello è non usandole come i skirym.

#9 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 10:38

Skyrim mi inspira ma non ci ho mai giocato nemmeno su console cosa devi fare esattamente?? Comunque ho preso i 2 the witcher :)

beh dipende dai gusti personali in fatto di giochi 

se ti piace the witcher, ti piacerà sicuramente skyrim io ci sto giocando da una quarantina di ore e il titolo mi piace considera che come prezzo con circa 18 eruo prendi la legendary edition con tutte e 3 espansioni 

poi ripeto dipende tutto  dai ;)  tuoi gusti

• IliaAndru97 piace questo

#10 quartoz

quartoz

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 90 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 08:27

Bhe come gusti mi piace un po di tutto mass effect vedo che piace molto di cosa parla?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!