Gagge89 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 asd asd scusami, sono bruciato Comunque si, anche la tua vga ha quel sistema, esattamente si chiama TwinFrozr V, sotto ai 60° le ventole si spengono Ahah tranquillo Cita
darkangel Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Ahah tranquillo Ottimo!! Ma allora xchè in gaming sebbene sotto i 60 si attivano? potrebbe essere che dopo la sessione di gioco per portare la scheda a temperature accettabili mantengano la velocità per qualche minuto prima di disabilitarsi Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Ahah tranquillo Ottimo!! Ma allora xchè in gaming sebbene sotto i 60 si attivano? Dipende da come sono impostate, probabile, oltre al suggerimento di Dark, che il software registri una temperatura minore rispetto a quella reale, e di contro la scheda video ne recepisce una con qualche grado in più, quindi attiva le ventole giusto il tanto di velocizzare il raffreddamento Cita
Gagge89 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 No no ma dico..metti,avvio il gioco e la temperatura inizialmente può essere 35-45°C eppure le ventole partono e girano,al contrario se sono fuori da un gioco le ventole a 50 gradi ancora sono ferme.. Edit : uhm...potrebbe essere..potrebbe essere Cita
Chinaski Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 No no ma dico..metti,avvio il gioco e la temperatura inizialmente può essere 35-45°C eppure le ventole partono e girano,al contrario se sono fuori da un gioco le ventole a 50 gradi ancora sono ferme.. Edit : uhm...potrebbe essere..potrebbe essere Ahhhh ok, ora ho capito Certo, te quando avvii il gioco, entra la modalità gaming che ha frequenze leggermente maggiori, per quello partono le ventole, è normale. Invece quando non sei in gaming, stanno ferme perchè subentra la modalità silent, proprio perchè la scheda scalda meno e non necessita di essere raffreddata, anche per non creare rumore durante le mansioni semplici Gagge89 ha reagito 1 Cita
Gagge89 Inviato 5 Marzo 2015 Autore Inviato 5 Marzo 2015 Ahhhh ok, ora ho capito Certo, te quando avvii il gioco, entra la modalità gaming che ha frequenze leggermente maggiori, per quello partono le ventole, è normale. Invece quando non sei in gaming, stanno ferme perchè subentra la modalità silent, proprio perchè la scheda scalda meno e non necessita di essere raffreddata, anche per non creare rumore durante le mansioni semplici Belin..sei un'enciclopedia!! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Belin..sei un'enciclopedia!! asd asd troppo gentile grazie, ma mi piace il mio nick, wikipedia non mi si addice Gagge89 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.