Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Appena il pc finisce di fare aggiornamenti provvedo mab [emoji23]

Scusate una cosa, io ho messo windows 7 professional (ottenuto con microsoft dreamspark) poi ho scaricato il pacchetto office, steam, e i vari driver della mobo e della vga. È normale che windows faccia, allo spegnimento, aggiornamenti lunghissimi? Ah si come antivirus ho messo microsoft security essentials, va bene?

Inviato

Si ma cose assurde, tipo ieri sera ha fatto un'ora e mezza di aggiornamenti, oggi verso le 3 ho acceso e viene scritto "Impossibile installare glì aggiornamenti. Annullamento modifiche in corso..." (o qualcosa di simile) e anche li è stato mezz'ora [emoji30]

Inviato

Proverò, grazie [emoji4]

Problemone di cui non riesco a trovare soluzione da nessuna parte: Mentre gioco o uso qualsiasi programma, ogni tanto il programma si "scollega". Ovvero il programma funziona, ma io non riesco a usare la tastiera e questa situazione torna normale solo premendo con il mouse. Per farvi capire, avete presente quando avete una schermata di open office aperta e premete con il mouse fuori dalla finestra del programma? Se voi tentate di digitare sulla tastiera, sul foglio non comparirà niente, e solo premendo col mouse sopra il programma questo tornerà ad essere utilizzabile, diciamo. Ecco, ultimamente questo problema succede un po troppo spesso, mentre gioco a minecraft succede troppo spesso che il gioco vada da solo in pausa. Voi sapete cos'è questo problema, e come si risolve?

Grazie in anticipo [emoji2]

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...