Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Potresti fare così:

 

302aphg.png

 

Oppure recuperando il lettore usb dovremmo riuscire a far entrare l'fx 6300, ma guarda, cambia poco dall'860k.

 

Il sito è ####

 

 

Hard Disk: Seagate 3.5" 1000GB Barracuda

Alimentatore: Thermaltake Hamburg

Scheda Madre: MSI G46

CPU: FX 6300

Case: Cooler Master N400

RAM: 2x4 1600MHz CL9 Corsair Vengeance

VGA: R9 270 OC Boost Sapphire

La r9 270 va più forte di una 750ti ;)

Edit: non avevo notato il tuo post D:

Ps: Oltre ad avere poche differenze con l'FX, l'860k ti permetterebbe anche di upgradare, infatti le nuove cpu amd saranno FM2+

Per recuperare il lettore DVD toglilo pure,mi ritrovo quello USB a casa,metti pure il 6300 che dovunque leggo è consigliato :)

 

Per la scheda mi oriento quindi su una R9 270 che da quanto mi dite è migliore a prezzi simili.

 

Per il resto,#### computer fa pagare a rate?

Unisciti Ora
Inviato

Per recuperare il lettore DVD toglilo pure,mi ritrovo quello USB a casa,metti pure il 6300 che dovunque leggo è consigliato :)

 

Per la scheda mi oriento quindi su una R9 270 che da quanto mi dite è migliore a prezzi simili.

 

Per il resto,#### computer fa pagare a rate?

Allora prendi tranquillamente la configurazione che ti ha fatto mab ;)

 

Si, una r9 270 a parità di prezzo va parecchio più forte della 750 ti

 

Per i pagamenti non ti so dire, controlla sul sito o mettiti in contatto con loro, hanno anche una pagina facebook.

Inviato

No aspetta, hai messo due tipi di assemblaggio, il primo (39€) serve se prendi anche il sistema operativo da loro, ma dato che prendi una key non ha senso spendere soldi in più, basta che scarichi la versione prova dal sito microsoft ed una volta installato lo attivi con la key acquistata. Come puoi leggere infatti: Assemblaggio componenti con installazione sistema operativo:
Assemblaggio e test di accensione del Pc, installazione del sistema Operativo Windows 7/8, installazione di tutti i driver e test finale. Il sistema operativo verrà installato in versione di prova se non acquistato, se acquistato verrà installato con licenza.

 

Il secondo invece (19€) ti conviene, loro ti assemblano il pc e vedono se tutte le componenti sono apposto.

 

L'hdd prendi questo

 

Le ram prendi queste , così se in futuro tu volessi aggiungere un dissipatore aftermarket non avrai problemi.

 

Il resto va bene ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...