Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio pc da gioco 500-550 euro


LordRebel
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti

Il mio pc è diventato vecchio e quindi ho deciso di rifarlo,spendendo al massimo questa cifra. Ho già monitor e tastiera ma non ho idea di come si assembli un pc,quindi ho bisogno anche di questo.

 

Come linee guida pensavo di andare su Amd per ovvi motivi di prezzo e pensavo a un 6300 da 3.5 ghz;canonici 8gb di ram,1tb di hard disk. Per la vga ne capisco poco,per le mie esigenze mi sembrava carina una 750ti,ma aspetto altri consigli. Ultima cosa ho un debole per il case Predator della Cooler Master :P

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hard Disk: Seagate 3.5" 1000GB Barracuda

Alimentatore: Thermaltake Hamburg

Scheda Madre: MSI G46

CPU: FX 6300

Case: Cooler Master N400

RAM: 2x4 1600MHz CL9 Corsair Vengeance

VGA: R9 270 OC Boost Sapphire

La r9 270 va più forte di una 750ti ;)

Edit: non avevo notato il tuo post D:

Ps: Oltre ad avere poche differenze con l'FX, l'860k ti permetterebbe anche di upgradare, infatti le nuove cpu amd saranno FM2+

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem MAB, però così sfora, devi tenere in considerazione assemblaggio e spedizione ;)

 

Ps) Piccolo consiglio, quando fai le configurazioni senza screen, metti anche i prezzi

 

Edit:

 

Mi correggo, con la tua configurazione ci rientra comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato

      Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • non riesco a trovare questo gioco

      Ho bisogno di trovare questo gioco, premetto che sarà difficile avendo pochissime informazioni. E' un gioco su cui giocavo su windows 7 molto vecchio. Il gioco era in 2d e c'erano delle "palle" spinate nere che dovevano andare avanti rotolando (verso la fine) e superare degli ostacoli come "palle" rosse (cattive) che se a contatto uccidevano(la palla esplodeva).  Non riesco a ricordarmi nulla a meno che quel gioco era vecchissimo tipo 2011

      in Videogiochi

    • Come apro questo programma?

      Salve a tutti,sto scaricando un programmino che dovrebbe essere in formato .EXE però a me da il formato .SLNCome faccio ad aprire questo programma come file exe?

      in Tema Libero

    • Conviene questo portatile da gaming nel 2020?

      Salve a tutti, girando su ebay ho trovato questo portatile da gaming e vorrei sapere se vale la pena acquistarlo nel 2020, dovrei usarlo per sviluppo con Unity (sia 2D che 3d) e sia per studiare l'Unreal Engine 4. Le specifiche sono le seguenti : i7 4710hq gtx 970m 16gb ddr3 1tb hdd 256gb ssd Il costo è di 467 euro più spedizione di 53 euro.   Sarei felice di ascoltare i vostri pareri sull'acquisto di questo pc, anche perchè io pensavo di farmi un fisso co

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...