Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

configurazione gamig pc


Polpa
 Condividi

Post Raccomandati

ciao,

ce ne sono gia tante ma spesso si divagano e io mi ci perdo dentro,quindi mi dovreste se possibile dare una configurazione ####:

budget 900€ compreso di sistema operativo e monitor ( no tastiera) che si possa prestare ad eventuali up nel tempo,collegamento alla rete mezzo cavo.

 

al momento sto fondendo il portatile aziendale su WoT e non ne puo più....

 

domanda da vero nibbio ma un gamig pc può espletare le normali funzioni di pc es.lavorare sulle mappe garmin ( navigatoti)

 

scusate ma ne so molto poco

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Ma certo, un pc gaming è un pc normale ma regge anche giochi ed applicazioni pesanti che un pc da ufficio non potrebbe far partire, tutte le sue funzioni base le fa, certo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Polpa :)

 

Rispondo dalla fine delle tue domande:

 

Si, un pc da gaming può tranquillamente effettuare anche operazioni di altro genere, ovvio, dipende, ma nel tuo caso no problem, poi alla fine per le mappe garming non ci vuole chissàcosa, i programmi li hai gia immagino ( mapsource, BaseCamp etc ) quindi vai tranquillo :)

 

Per il resto invece dovresti farci sapere alcune cose:

 

1) Assemblaggio incluso?

2) Hai intenzione di fare overclock della cpu?

3) Per il sistema operativo, da uno store o negozio fisico costerà intorno ai 100€, puoi risparmiare qualcosa comprando una key, se non sai cosa sia, è praticamente la licenza, il numero seriale insomma, poi scarichi la iso in versione prova dal sito microsoft e con quella key lo attivi una volta installato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, presupponendo che tu non voglia fare overclock, io direi che questa configurazione sia l'ideale

 

99i7iu.png

 

Questo pc ti permetterà di giocare a quasi tutti gli ultimi titoli a dettagli ultra , ovvio, dipende dal gioco, ma di base viaggia così.

é possibile fare un upgrade futuro, e si parla di parecchio tempo, senza problemi e senza spese enormi :)

 

Mi sembra di non aver scordato nulla, se hai domande, chiedi pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps) Mi son scordato di dirti che la configurazione l'ho fatta da ####, ha prezzi inferiori a e.key, è affidabile e trovi ulteriori info sulla loro pagina facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo visto non c'e'problema,vado avanti e vi faccio sapere quando è tutto a casa.

 

grazie

Caspita, veloce e conciso :)

 

Ok, se hai problemi di qualsiasi genere chiedi pure aiuto qua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • consiglio computer fisso 2000 euro o poco più

      Salve a tutti, ho navigato in lungo e in largo su internet per cercare i pezzi migliori per creare un pc fisso un po' me ne intendo (il minimo indispensabile) ma desideravo il parere di qualcuno più esperto di me.  volevo creare un pc fisso per sostituire il mio portatile dove non girano molto lentamente i programmi che mi servono per lavorare e  per hobby. il mio budget è sui 2000 euro sono disposto a spendere anche qualcosina in più per qualche prestazione migliore che mi possa essere uti

      in PC Completi

    • Consiglio configurazione Flight Simulator

      Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

      in PC Completi

    • Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

      Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

      in PC Completi

    • (DOMANDA) da quale software è stato installato?

      Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

      in Problemi tecnici

    • Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

      ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

      in CPU, Schede Madri e RAM

×
×
  • Crea Nuovo...