Chinaski Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Aahhaah, ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato E di che? Non ho fatto nulla Cita
Zank927 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ragazzi io avrei bisogno di "trasformare" il mio hard disk da interno a esterno. Le uniche cose che so sul mio hard disk sono queste: Potete aiutarmi su quale box prendere, sapere quanti pollici è, quale uscita ha, ecc....? Grazie P.S. L ho smontato da un portatile. Cita
Chinaski Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Ragazzi io avrei bisogno di "trasformare" il mio hard disk da interno a esterno. Le uniche cose che so sul mio hard disk sono queste: Cattura.PNG Potete aiutarmi su quale box prendere, sapere quanti pollici è, quale uscita ha, ecc....? Grazie P.S. L ho smontato da un portatile. Prima dobbiamo sapere che modello è l'hdd, quindi scaricati crystaldiskinfo, lo installi e ci posti lo screenshot Edit: Ma poi scusa non ti era gia stato consigliato cosa prendere? Cita
Zank927 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Prima dobbiamo sapere che modello è l'hdd, quindi scaricati crystaldiskinfo, lo installi e ci posti lo screenshot Edit: Ma poi scusa non ti era gia stato consigliato cosa prendere? Mi è già stato consigliato cosa prendere??? Inviato dal mio Nexus 5 Cita
Chinaski Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Ah ecco, ora ho capito l'inghippo....te hai scritto sul topic di un altro (oltrettutto vecchio di quasi un anno ), con praticamente la stessa domanda e i nomi ( largamente simili) mi hanno fatto pensare fosse la tua discussione Cita
Zank927 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Ah ecco, ora ho capito l'inghippo....te hai scritto sul topic di un altro (oltrettutto vecchio di quasi un anno ), con praticamente la stessa domanda e i nomi ( largamente simili) mi hanno fatto pensare fosse la tua discussione [emoji14]An ok non capivo [emoji28] comunque l ho fatto perché non volevo aprire una discussione quando ne ho trovata una simile ( meglio fare così come ho fatto o meglio aprire un topic visto che questo e vecchio un anno?).L hard disk però l ho tolto dal PC portatile quindi come faccio a scansionarlo con il programma che mi hai dato? ( devo rimetterlo nel PC e fare tutto?)[emoji4] Inviato dal mio Nexus 5 Cita
Chinaski Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 An ok non capivo [emoji28] comunque l ho fatto perché non volevo aprire una discussione quando ne ho trovata una simile ( meglio fare così come ho fatto o meglio aprire un topic visto che questo e vecchio un anno?). L hard disk però l ho tolto dal PC portatile quindi come faccio a scansionarlo con il programma che mi hai dato? ( devo rimetterlo nel PC e fare tutto?)[emoji4] Inviato dal mio Nexus 5 Fai una foto all' etichetta dell' hdd e postacela Cita
Zank927 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Fai una foto all' etichetta dell' hdd e postacela Eccolo: Inviato dal mio Nexus 5 Cita
KenMaster Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 è un hdd da 2.5 pollici standard pare , quindi potresti optare per una soluzione di questo tipo : http://amzn.to/1Rh1Byg Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.