Vai al contenuto

Post Raccomandati

• 10 mesi più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

Ragazzi io avrei bisogno di "trasformare" il mio hard disk da interno a esterno.

Le uniche cose che so sul mio hard disk sono queste:

post-731-0-75090200-1451903426_thumb.png

Potete aiutarmi su quale box prendere, sapere quanti pollici è, quale uscita ha, ecc....?

Grazie  :)

P.S. L ho smontato da un portatile.

Inviato

Ragazzi io avrei bisogno di "trasformare" il mio hard disk da interno a esterno.

Le uniche cose che so sul mio hard disk sono queste:

attachicon.gifCattura.PNG

Potete aiutarmi su quale box prendere, sapere quanti pollici è, quale uscita ha, ecc....?

Grazie  :)

P.S. L ho smontato da un portatile.

Prima dobbiamo sapere che modello è l'hdd, quindi scaricati crystaldiskinfo, lo installi e ci posti lo screenshot

Edit:

Ma poi scusa non ti era gia stato consigliato cosa prendere?

Inviato

Prima dobbiamo sapere che modello è l'hdd, quindi scaricati crystaldiskinfo, lo installi e ci posti lo screenshot

Edit:

Ma poi scusa non ti era gia stato consigliato cosa prendere?

Mi è già stato consigliato cosa prendere???

Inviato dal mio Nexus 5

Inviato

Ah ecco, ora ho capito l'inghippo....te hai scritto sul topic di un altro (oltrettutto vecchio di quasi un anno :D), con praticamente la stessa domanda e i nomi ( largamente simili) mi hanno fatto pensare fosse la tua discussione :P

Inviato

Ah ecco, ora ho capito l'inghippo....te hai scritto sul topic di un altro (oltrettutto vecchio di quasi un anno :D), con praticamente la stessa domanda e i nomi ( largamente simili) mi hanno fatto pensare fosse la tua discussione [emoji14]

An ok non capivo [emoji28] comunque l ho fatto perché non volevo aprire una discussione quando ne ho trovata una simile ( meglio fare così come ho fatto o meglio aprire un topic visto che questo e vecchio un anno?).

L hard disk però l ho tolto dal PC portatile quindi come faccio a scansionarlo con il programma che mi hai dato? ( devo rimetterlo nel PC e fare tutto?)[emoji4]

Inviato dal mio Nexus 5

Inviato

An ok non capivo [emoji28] comunque l ho fatto perché non volevo aprire una discussione quando ne ho trovata una simile ( meglio fare così come ho fatto o meglio aprire un topic visto che questo e vecchio un anno?).

L hard disk però l ho tolto dal PC portatile quindi come faccio a scansionarlo con il programma che mi hai dato? ( devo rimetterlo nel PC e fare tutto?)[emoji4]

Inviato dal mio Nexus 5

Fai una foto all' etichetta dell' hdd e postacela ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...