Zaraki Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao a tutti, ho da parte un Hard disk da 320 GB lo vorrei usare come magazzino di file, però non so che box prendere, me ne consigliate qualcuno buono e che non costi tanto? Budget 20 euro PS: Scusate il doppio post, non capisco come è potuto succedere Cita
Chinaski Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Ho spostato qua la discussione, e per il doppio posto no problem, capita Comunque, per quanto riguarda l'hdd, non fai prima a metterlo come disco interno? Risparmi e lo puoi utilizzare comunque come storage tranquillamenmte, se poi hai esigenza di averlo come disco esterno e quindi rimovibile per motivi tuoi, puoi prendere questo Cita
Zaraki Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Ho un pc portatile e non posso usarlo perché già ne tengo uno, cmq è tipo cosi l'hardisk http://prntscr.com/69szqt e non so se li ci entra, correggimi se sbaglio, non sono un esperto Cita
Chinaski Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Quindi è un hdd di un portatile giusto? Cita
Chinaski Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Lo puoi utilizzare comunque sul fisso tranquillo, il tuo case dovrebbe avere il bay da 2,5, al massimo prendi un supporto, non è necessario prendere un box esterno, sempre che non ti serva per esigenze particolari averlo esterno, tipo portatile intendo. In questo caso dai un'occhiata qua, sotto ai 20e ne trovi a dozzine, ovvio, la qualità cambia in base al prezzo Zaraki ha reagito 1 Cita
Zaraki Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Grazie mille, cmq non ho un fisso. Lo uso come magazzino, cmq credo di prendere questo http://www.####.it/prod-box-hard-disk-25-aixcase-aix-bl25su3-sata-usb3-nero-51573.htm Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Si guarda, alla fine è un contenitore, quindi non penso te debba portarlo dietro mentre fai free climbing Cita
Zaraki Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Inviato 25 Febbraio 2015 Aahhaah, ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.