Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho da parte un Hard disk da 320 GB lo vorrei usare come magazzino di file, però non so che box prendere, me ne consigliate qualcuno buono e che non costi tanto?  Budget 20 euro

 

PS: Scusate il doppio post, non capisco come è potuto succedere 

Unisciti Ora
Inviato

Ho spostato qua la discussione, e per il doppio posto no problem, capita ;)

 

Comunque, per quanto riguarda l'hdd, non fai prima a metterlo come disco interno? Risparmi e lo puoi utilizzare comunque come storage tranquillamenmte, se poi hai esigenza di averlo come disco esterno e quindi rimovibile per motivi tuoi, puoi prendere questo ;)

Inviato

Lo puoi utilizzare comunque sul fisso tranquillo, il tuo case dovrebbe avere il bay da 2,5, al massimo prendi un supporto, non è necessario prendere un box esterno, sempre che non ti serva per esigenze particolari averlo esterno, tipo portatile intendo. In questo caso dai un'occhiata qua, sotto ai 20e ne trovi a dozzine, ovvio, la qualità cambia in base al prezzo :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...