Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

In teoria ci dovrebbe essere durante l'inserimento dei dati la possibilità di mettere un'altro indirizzo per la spedizione, o almeno, di solito è così sulla maggiorparte degli store. Comunque per sicurezza contattali, li trovi anche su facebook, so che sono molto cordiali e disponibili.

 

Grazie ancora :P

 

Confermo che sono molto disponibili e gentili :wub:

Unisciti Ora
Inviato

Il case al momento non è disponibile, ce ne sono altri efficenti che posso guardare?

:D  scusate la rottura di ......

No problem, prendilo da qua, sempre spedizione gratuita ;)

 

Poi oh, deve anche piacerti esteticamente, diciamo che su quella fascia di prezzo è un buon prodotto, se invece vuoi un case ottimo, almeno 50/60€ li devi spendere :)

Inviato

No problem, prendilo da qua, sempre spedizione gratuita ;)

 

Poi oh, deve anche piacerti esteticamente, diciamo che su quella fascia di prezzo è un buon prodotto, se invece vuoi un case ottimo, almeno 50/60€ li devi spendere :)

 

Mi mette le spese di spedizione quando faccio carrello :(

Inviato

Mi mette le spese di spedizione quando faccio carrello :(

Forse non ci stiamo capendo, ti spiego meglio :)

 

La configurazione che ti ho fatto è dal sito ####, e la le spese di spedizione le paghi, mi sembra siano 18€ o giu di li.

 

Il case invece, lo prendi dall'ultimo sito che ti ho linkato, ovvero "####", non pagando le spese di spedizione.

 

Se poi, rientri nel budget prendendo tutto da "####" tanto meglio, risparmi quelle 20€ di spedizione :)

Inviato

Forse non ci stiamo capendo, ti spiego meglio :)

 

La configurazione che ti ho fatto è dal sito ####, e la le spese di spedizione le paghi, mi sembra siano 18€ o giu di li.

 

Il case invece, lo prendi dall'ultimo sito che ti ho linkato, ovvero "####", non pagando le spese di spedizione.

 

Se poi, rientri nel budget prendendo tutto da "####" tanto meglio, risparmi quelle 20€ di spedizione :)

 

Dicevo su ####, mi da spedizione gratuita solo per "Ritiro al Pick&Pay" se no corriere 7€ per un totale di 43€, a quel punto aggiungendo poco magari prendo di meglio :D

Inviato

Dicevo su ####, mi da spedizione gratuita solo per "Ritiro al Pick&Pay" se no corriere 7€ per un totale di 43€, a quel punto aggiungendo poco magari prendo di meglio :D

Ah ok, ora mi è tutto chiaro :)

No problem lo stesso, prendi o questo o questo, ma a questo punto ti consiglio il k350 ;) La spedizione è gratuita, ho controllato :)

Inviato

Grazie mille per l'aiuto ! :)

se passi in zona Lago di Como una birra è dovuta! :D

Di niente figurati, è stato un piacere, anzi, grazie a te di far parte di pc-Gaming :)

 

Stupendo invito e stupenda zona, mi manca Sirmione e Peschiera, che bei posti. Peccato che non so quando ci ripasserò, ma mai dire mai, poi se a te capita invece di passare in sardegna, beh, l'invito è reciproco  ;)

 

Ps) Ora che avrai il tuo pc non ci dimenticare eh :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...