Chinaski Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Ragazzuoli vi saluto tutti, domani sveglia all'alba, la vigna attende la potatura e sono gia in ritardo mannaggia......altrimenti come me lo faccio il vino? Edit Mannaggia, si è messo a diluviare....tutto rimandato Cita
Chinaski Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 Da me sino a ieri c'era il sole che spaccava le pietre, oggi che sono libero e potevo fare dei lavori in campagna s'è messo a piovere, classico no? Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Da me tutta settimana bello....sabato e domenica piove!! [emoji20] Ma anche boh e DarthLona ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 Questo è per te MAB, grave dimenticanza la mia non inserirlo nei best movie da consigliarti Ma anche boh e Zank927 ha reagito 2 Cita
darkangel Inviato 22 Febbraio 2015 Inviato 22 Febbraio 2015 Ragazzuoli vi saluto tutti, domani sveglia all'alba, la vigna attende la potatura e sono gia in ritardo mannaggia......altrimenti come me lo faccio il vino? Edit Mannaggia, si è messo a diluviare....tutto rimandato fatta da un bel pò, questo lavoretto altrimenti niente sbronza Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Inviato 23 Febbraio 2015 Ok, se domani il tempo regge come oggi, riesco a potare la vigna e magari a fare qualcosaltro....cannonau i'm waiting for you, e se non lo avete mai assaggiato, senza fare parte alla mia isola, vi parlo di uno dei ceppi più ntichi al mondo che produce vino di 14/15 gradi, corposo e dal sapore intenso, macchia le labbra ed i bicchieri Ma anche boh e DarthLona ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Esatto, SE il tempo regge " Se qualcosa può andar male, andrà male " Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Inviato 24 Febbraio 2015 Esatto, SE il tempo regge " Se qualcosa può andar male, andrà male " Gia, anche te hai ragione, la legge di marphy è onnipotente....ma dimentichi che io sto sull'isola che non c'è, dove tutto è possibile, ieri diluviava, oggi faceva un sole da paura, domani chissà...ma guardando il mare, i "monti" alle mie spalle ed il vento, domani farà bel tempo. Quindi appena stacco da lavoro vad dritto in campagna, al massimo mi accendo il camino se piove e mi godo la natura Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.