Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Chinaski

Notte a tutti

Post Raccomandati

Ragazzuoli vi saluto tutti, domani sveglia all'alba, la vigna attende la potatura e sono gia in ritardo mannaggia......altrimenti come me lo faccio il vino? :D

Edit

Mannaggia, si è messo a diluviare....tutto rimandato :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Da me sino a ieri c'era il sole che spaccava le pietre, oggi che sono libero e potevo fare dei lavori in campagna s'è messo a piovere, classico no? :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Questo è per te MAB, grave dimenticanza la mia non inserirlo nei best movie da consigliarti :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ragazzuoli vi saluto tutti, domani sveglia all'alba, la vigna attende la potatura e sono gia in ritardo mannaggia......altrimenti come me lo faccio il vino? :D

Edit

Mannaggia, si è messo a diluviare....tutto rimandato :(

fatta da un bel pò, questo lavoretto altrimenti niente sbronza  :P

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ok, se domani il tempo regge come oggi, riesco a potare la vigna e magari a fare qualcosaltro....cannonau i'm waiting for you, e se non lo avete mai assaggiato, senza fare parte alla mia isola, vi parlo di uno dei ceppi più ntichi al mondo che produce vino di 14/15 gradi, corposo e dal sapore intenso, macchia le labbra ed i bicchieri :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Esatto, SE il tempo regge ;)

" Se qualcosa può andar male, andrà male " :D

Gia, anche te hai ragione, la legge di marphy è onnipotente....ma dimentichi che io sto sull'isola che non c'è, dove tutto è possibile, ieri diluviava, oggi faceva un sole da paura, domani chissà...ma guardando il mare, i "monti" alle mie spalle ed il vento, domani farà bel tempo. Quindi appena stacco da lavoro vad dritto in campagna, al massimo mi accendo il camino se piove e mi godo la natura :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti