Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

freddyemerald

Aiuto urgentee..temperature pc..

Post Raccomandati

dentro il pc ho 4 ventole (zalman z3 plus), ma porca**** non è possibile la GPU 56-58 gradi senza fare NIENTE con tutto chiuso, premetto che non era cosi prima, forse xche ho riinsallato il sistema operativo ?? ma non ha senso, da ieri GRID autosport si bloccava, e oggi pure fa cosi, prima andava sui 70-90 fps adesso 35-40, ma va a scatti, e anche il destkop etc..sopratutto il browser con i video, ho tolto norton antivirus (originale con la licenza), poi ho messo avira, e niente, cioè sembrava meglio all'inizio ma poi il problema ricompare, ho tolto tutti gli aggiornamenti auotmatici e scansioni di avira, di windows, non so piu che fare...

doxegz.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ho spostato qua il thread ;)

Comunque dai, hai risolto, meglio così :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

si ..ho tolto anche adobe flash player penso sia stato quello, ne erano due cioè non so cosa era di preciso penso era qualche estensione ..ma l'ho tolti e i video vanno lo stesso quindi good, cioè, il browser va molto meglio..(chrome), cioè da prima ancora che mi si incasinasse, anche il pc devo dire :) 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si, purtroppo alcune applicazioni possono dare problemi simili alle volte. Comunque hai fatto bene visto che i risultati si notano ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti