login9903 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Provo a prendere la Lepa vortex, poi vedo com'è dai. Mi consigli una ventola frontale entrata e una dietro uscita o una dietro e una sopra entrambe uscita o altri modi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Provo a prendere la Lepa vortex, poi vedo com'è dai. Mi consigli una ventola frontale entrata e una dietro uscita o una dietro e una sopra entrambe uscita o altri modi? Vedi te quale prendere Meglio una ventola frontale in entrata ed una sul retro in uscita Cita
login9903 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Vedi te quale prendere Meglio una ventola frontale in entrata ed una sul retro in uscita Mi sono stupito di questa ventola perché a quanto pare ( ho cercato un po ) fa questo, cosa che mi tornerebbe utile nel case Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Non so, nel senso, bisogna vedere sul campo, quella alla fine è solo una dimostrazione fatta con del ghiaccio secco e due ventole, delle quali sappiamo solo un modello, ovvero lepa ( che ripeto, ottima marca, almeno per gli alimentatori) ed un'altra sconosciuta. Non saprei che dirti se non di provarla Cita
login9903 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Non so, nel senso, bisogna vedere sul campo, quella alla fine è solo una dimostrazione fatta con del ghiaccio secco e due ventole, delle quali sappiamo solo un modello, ovvero lepa ( che ripeto, ottima marca, almeno per gli alimentatori) ed un'altra sconosciuta. Non saprei che dirti se non di provarla Altri siti per acquistare ventole? Su amazon la trovo a 13 mentre su #### a molto meno ma solo la 140mm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Altri siti per acquistare ventole? Su amazon la trovo a 13 mentre su #### a molto meno ma solo la 140mm Puoi utilizzare per trovare i prezzi migliori il classico: "trovaprezzi.it" Altri siti comunque sono: #### prooko #### ###### Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.