Chinaski Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Asrock h97 pro4 ( non ho psu modulare ) Il mio budget : non troppo [emoji16] 20-30 la coppia ci posso stare? Hai ben due connettori a 4 pin sulla mobo, quindi direi perfetto, e con 20/30€ te la cavi bene. Dai un'occhiata a queste: clicca clicca clicca Se poi vuoi dare un occhiata anche per conto tuo qua trovi il mondo Cita
login9903 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Hai ben due connettori a 4 pin sulla mobo, quindi direi perfetto, e con 20/30€ te la cavi bene. Dai un'occhiata a queste: clicca clicca clicca Se poi vuoi dare un occhiata anche per conto tuo qua trovi il mondo in generale che marche mi consigli ? comunque ho deciso di prendermi una 120mm frontale e basta per ora e vedo cosa riesco a combinare. una con tanti rpm, magari silenziosa ma soprattutto rapporto qualità/prezzo ! Cita
Chinaski Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 in generale che marche mi consigli ? comunque ho deciso di prendermi una 120mm frontale e basta per ora e vedo cosa riesco a combinare. una con tanti rpm, magari silenziosa ma soprattutto rapporto qualità/prezzo ! Come marche quelle che ti ho linkato, oppure Noiseblocker Bitfenix Noctua Artic cooling Be quiet Akasa Calcola che, oltre i 1500/1800 rpm il rumore aumenta, quindi non puoi pretendere silenziosità e tanti rpm, è una legge fisica Cita
login9903 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Come marche quelle che ti ho linkato, oppure Noiseblocker Bitfenix Noctua Artic cooling Be quiet Calcola che, oltre i 1500/1800 rpm il rumore aumenta, quindi non puoi pretendere silenziosità e tanti rpm, è una legge fisica Perfetto grazie mille, a me bastano anche 1200 penso ma se trovo di meglio per prezzi accessibili son più contento!Una curiosità però, la noctua costa tanto perché è una marcona o è solo il nome e si trovano ventole agli stessi livelli a prezzi minori? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
login9903 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Siccome devo ordinare una cosa da amazon, ho deciso di controllare anche le ventole e ho visto la jetflo della cm, ho cercato e sembra ottima che dici? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Perfetto grazie mille, a me bastano anche 1200 penso ma se trovo di meglio per prezzi accessibili son più contento! Una curiosità però, la noctua costa tanto perché è una marcona o è solo il nome e si trovano ventole agli stessi livelli a prezzi minori? Guarda, prendi questa e non ci pensi più. Silenziosa, prezzo non esagerato e di ottima qualità Per le noctua, oltre ad essere una "marcona" perchè in questo campo è tra le migliori, beh, subentra il fattore "nome" ovviamente, si sono fatti strada ed affermati come marca, quindi possono permettersi anche di tenere i prezzi alti, perchè sicuri della qualità e dei risultati Ma, volendo, trovi altrettanti prodotti validi con + o - le stesse caratteristiche, spendendo decisamente meno . Cita
login9903 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Guarda, prendi questa e non ci pensi più. Silenziosa, prezzo non esagerato e di ottima qualità Per le noctua, oltre ad essere una "marcona" perchè in questo campo è tra le migliori, beh, subentra il fattore "nome" ovviamente, si sono fatti strada ed affermati come marca, quindi possono permettersi anche di tenere i prezzi alti, perchè sicuri della qualità e dei risultati Ma, volendo, trovi altrettanti prodotti validi con + o - le stesse caratteristiche, spendendo decisamente meno . Ho visto anche la Lepa vortex, conosci questa marca? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Ho visto anche la Lepa vortex, conosci questa marca? Si conosco la marca, ma per quanto riguarda sistemi di raffreddamento non so come si comporti a dirti la verità. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.