Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

non vedo l ora che arrivi  :D ...io vorrei fare 2 ordini per pagare tutto in contrassegno all'arrivo della merce per essere più sicuro..quanto è all'incirca il tempo che impiega ####?

Perchè due ordini e quindi pagare due volte la spedizione? Non ti conviene fare tutto in una volta e quindi avere una spesa unica?

Comunque #### ci metterà una decina di giorni, esagerando due settimane :)

Unisciti Ora
Inviato

Perchè due ordini e quindi pagare due volte la spedizione? Non ti conviene fare tutto in una volta e quindi avere una spesa unica?

Comunque #### ci metterà una decina di giorni, esagerando due settimane :)

purtroppo il prezzo massimo per pagare in contanti è di 900 o 950 euro quindi tutto in una volta non posso

Inviato

purtroppo il prezzo massimo per pagare in contanti è di 900 o 950 euro quindi tutto in una volta non posso

Mannaggia è vero!! maledetta riforma fiscale!! Ma hai provato a contattare il sito e vedere se c'è un modo per avere il tutto in un unica spedizione senza incorrere in violazioni legali? Manda una mail e chiedi, di sicuro ti daranno una mano ;)

Inviato

Mannaggia è vero!! maledetta riforma fiscale!! Ma hai provato a contattare il sito e vedere se c'è un modo per avere il tutto in un unica spedizione senza incorrere in violazioni legali? Manda una mail e chiedi, di sicuro ti daranno una mano ;)

mi informo e vedo...sennò nel peggior dei casi faccio 2 ordini

Inviato

mi informo e vedo...sennò nel peggior dei casi faccio 2 ordini

Si guarda, chiedi a loro come ti dicevo, ne va dei loro e dei tuoi interessi soprattutto. Anche perche, ora non ricordo se era incluso l'assemblaggio nella tua richiesta, quindi, se così fosse, mi sembra ridicolo da parte loro, obbligarti a fare ordini separati, nel senso che, se l'assemblaggio è incluso ed il tuo ordine supera i 999€ sarebbe in teoria impossibile soddisfare le tue richieste no? Sicuramente hanno delle agevolazioni per tali ordini, altrimenti non venderebbero più, immagina se uno gli fa un ordine di 3mila euro, che si deve pagare? Tre spedizioni? Non credo tutti siano disposti a farlo :)

Ripeto, mandagli una mail, ti sapranno dare le info giuste ;)

Inviato

Si guarda, chiedi a loro come ti dicevo, ne va dei loro e dei tuoi interessi soprattutto. Anche perche, ora non ricordo se era incluso l'assemblaggio nella tua richiesta, quindi, se così fosse, mi sembra ridicolo da parte loro, obbligarti a fare ordini separati, nel senso che, se l'assemblaggio è incluso ed il tuo ordine supera i 999€ sarebbe in teoria impossibile soddisfare le tue richieste no? Sicuramente hanno delle agevolazioni per tali ordini, altrimenti non venderebbero più, immagina se uno gli fa un ordine di 3mila euro, che si deve pagare? Tre spedizioni? Non credo tutti siano disposti a farlo :)

Ripeto, mandagli una mail, ti sapranno dare le info giuste ;)

il mio ordine è senza assemblaggio e il prezzo è sui 1150 circa quindi non so...comunque provo a mandare una email e chiedo

Inviato

il mio ordine è senza assemblaggio e il prezzo è sui 1150 circa quindi non so...comunque provo a mandare una email e chiedo

Ok capito :)

 

Comunque penso abbiano una soluzione, altrimenti caspita, andrebbe contro gli interessi di entrambe, acquirente e rivewnditore :)

Manda la mail e facci sapere, può sempre tornare utile agli altri utenti. Ti ringraziamo in anticipo  ;)

Inviato

ho domandato e mi hanno detto che non è possibile...ho chiesto se è possibile se all'arrivo della merce si può pagare con un assegno circolare ma neanche questo è possibile...mi hanno detto,come penso già sappiate, che è possibile ritirare l ordine presso la loro sede..quindi mi rimangono 2 soluzioni o da effetturare 2 ordini o ritirare tutto in sede

Inviato

ho domandato e mi hanno detto che non è possibile...ho chiesto se è possibile se all'arrivo della merce si può pagare con un assegno circolare ma neanche questo è possibile...mi hanno detto,come penso già sappiate, che è possibile ritirare l ordine presso la loro sede..quindi mi rimangono 2 soluzioni o da effetturare 2 ordini o ritirare tutto in sede

Peccato :(

 

Si, le soluzioni rimangono solo due a questo punto, se puoi andare a ritirarlo te tanto meglio, oppure, dato che non stai spendendo bruscolini, chiedi se sia possibile dividere si in due ordini, ma facendoti pagare un unica spedizione :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...