Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si ho capito,comunque nel frattempo mi sono informato di più sulla scheda e devo dire che mi sembra ottima,quindi grazie :) . Per il case non so,cerco qualcosa di sobrio ma che faccia la sua figura e abbia un'ampio finestrone laterale( voglio vedere l'interno della mia bestiolina XD),ma che abbia anche un'ottima areazione. La colorazione nera credo sia più seria e imponente,quindi quella(magari con qualche led blu...si chiedo troppo forse :lol: ).  Ah e poi il kit della cm ,c'è solo rosso?E che tappetino potrei usare per il mouse(ovviamente uno più economico possibile ma che sia spazioso e funzionale)?

Mi fa piacere tu abbia avuto riscontro riguardo alla vga :)

 

Per il case, ti proporrei questi se ci arrivi col budget totale, sono ottimi, ma davvero ottimi:

 

clicca

clicca

clicca

clicca

 

Per la combo cm questa, e come tappetini questo o questo o questo, così fai un ordine unico dallo stesso store ;)

Inviato

Mi fa piacere tu abbia avuto riscontro riguardo alla vga :)

 

Per il case, ti proporrei questi se ci arrivi col budget totale, sono ottimi, ma davvero ottimi:

 

clicca

clicca

clicca

clicca

 

Per la combo cm questa, e come tappetini questo o questo o questo, così fai un ordine unico dallo stesso store ;)

Bene vi sono infinitamente grato :) , la settimana prossima farò l'ordine e appena mi arriverà tutto,monterò e posterò una foto del pc nuovo :lol: . Grazie ancora ;)

Inviato

Well!! :)

Per postare le foto utilizza la seguente sezione , aspettiamo tu einfo ;)

 

 

Di niente :) quando monterai il tutto (se vorrai) passa per questa discussione http://pc-gaming.it/forum/index.php/topic/5-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/page-18?do=findComment&comment=22792 edit: come ha detto Chinaski :D e se ti venissero altri dubbi/ avessi problemi con l'assemblaggio (speriamo di no) torna pure :)

 

Certamente lo farò :) . Comunque voglio togliermi l'ultimo dubbio, siccome il Thermaltake Urban mi attira un sacco però mi fa sforare di budget, potrei limare qualcosa che ne so con la'limentatore prendendo un xfx pro550 o un altro che sia ottimo e performante ma che mi permetta di rientare nel budget? Scusate se mi dilungo ma voglio essere sicuro al 1000% :lol:

Inviato

Si se ci penso bene rientravo anche col xfx, avevo contato anche tastiera e mouse e tappetino che sono a parte. Grazie Mille di nuovo e chiedo scusa per essermi confuso :)

Scusa di che? ;)

Comunque se vuoi puoi anche fare quel cambio di ali e riesci anche a prendere tappetino e resto rimanendo entro il budget, è comunque un 0ttimo alimentatore che reggerà tranquillamente, l'unica pecca è che non è modulare, quindi avresti qualche cavo in più da sistemare :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...